Rassegna Juve: vittoria con gol d'autore, ma ora testa alla Champions

Rassegna Juve: vittoria con gol d’autore, ma ora testa alla Champions

Dalla vittoria in Serie A contro il Genoa fino al prossimo match di Champions League: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno a tinte bianconere

Oggi è lunedì 6 dicembre 2021 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Oggi tutti i tifosi bianconeri potranno svegliarsi con il sorriso, ripensando alla grande vittoria di ieri sera.

Andiamo insieme alla scoperta di questa e di tutte le altre notizie di giornata<<<

Vittoria netta

Ottima prestazione da parte dei ragazzi di Massimiliano Allegri, che ieri hanno vinto 2 a 0 contro il Genoa di Shevchenko.

Bianconeri in pieno controllo della gara, dal primo all’ultimo minuto di gioco, ma in grande difficoltà nel trovare la via del gol. Se il risultato recita soltanto 2 gol a favore della Juve gran parte del merito va riconosciuto a Sirigu, fenomenale in diverse occasione.

La Juventus dal canto suo ha continuato ad attaccare a testa bassa, senza però concedere nulla in difesa: 0 tiri in porta per l’attacco rossoblù.

Angolo Cuadrado

“Angolo Cuadrado”, così titola La Gazzetta dello Sport in prima pagina. Il gol del terzino colombiano è un capolavoro: una traiettoria imprendibile, direttamente da calcio d’angolo.

Come ammesso dallo stesso giocatore al termine della partita, il suo non voleva essere un tiro in porta ma ora più che mai la Juventus ha anche bisogno di questi colpi di fortuna.

Gol a parte, la prestazione del classe 1988 è stata di altissimo livello, una delle migliori della stagione. Cuadrado sembra trovarsi molto più a suo agio nel ruolo di terzino spinta più che in quello di esterno di centrocampo. Allegri è avvisato.

Si torna in Champions

Archiviata la 16a giornata di Serie A, per i ragazzi di Massimiliano Allegri è il momento di tornare in Champions League.

Mercoledì alle 18.45 i bianconeri affronteranno il Malmo all’Allianz Stadium per l’ultima partita della fase a gironi.

La Juventus dovrà vincere a tutti i costi e sperare in un passo falso del Chelsea contro lo Zenit per poter concludere in testa al girone. Ci riusciranno? Lo scopriremo tra pochi giorni.

x