Rassegna Juve - La finale di Coppa Italia si avvicina. U23-Renate 1 a 1

Rassegna Juve – La finale di Coppa Italia si avvicina. U23-Renate 1 a 1

Dai preparativi in vista della finale di Coppa Italia fino al pareggio dell'Under23 contro il Renate: tutte le notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 9 maggio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Manca sempre meno all’inizio della finale di Coppa Italia: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Testa all’Inter

Per la Juve il terzo posto è ormai un miraggio, ma i bianconeri hanno ancora un trofeo a disposizione: la Coppa Italia. Mercoledì alla 21.00 la squadra di Massimiliano Allegri affronterà l’Inter in finale, in un match che si prospetta ricco di emozioni e gol.

A sfidarsi, due delle migliori squadre del campionato italiano di Serie A, da sempre storiche rivali. Un Derby d’Italia importantissimo.

Chi vincerà? I pronostici sono dalla parte dei nerazzurri ma sul campo sarà una battaglia aperta. Staremo a vedere.

Problemi di formazione

Nel frattempo Massimiliano Allegri sta cercando di capire quale sarà la formazione migliore da mettere in campo. Oltre agli infortunati, il problema più grande potrebbe essere Paulo Dybala.

L’argentino è stato più volte accostato all’Inter e schierarlo titolare in una partita così delicata potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

La Joya, però, ha sempre dimostrato di essere un grande professionista, molto legato ai colori bianconeri. Non ci dovrebbero essere problemi. Ora la palla passa a Max.

Under23, 1 a 1 contro il Renate

Finisce con un pareggio l’andata dei playoff di Serie C tra Juve Under23 e Renate.

Tutte le emozioni avvengono nel primo tempo: al 26′ il gol del vantaggio del Renate, firmato da Celeghin, seguito dalla rete di Compagnon tre minuti più tardi.

Il passaggio del turno verrà quindi deciso nel match di ritorno. I bianconeri avranno un solo risultato a disposizione, la vittoria, in quanto secondo il regolamento in caso di parità non si andrebbe ai supplementari ma passerebbe la squadra con più punti in campionato, in questo caso il Renate. Forza ragazzi!

x