Rassegna Juve - Coppa Italia: occhio al Sassuolo. Arsenal su Arthur

Rassegna Juve – Coppa Italia: occhio al Sassuolo. Arsenal su Arthur

Dal prossimo avversario in Coppa Italia fino alla trattativa tra Arsenale e Arthur: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 20 gennaio 2022 e la redazione di Juvenews vi augura una buonissima giornata.

Con il match tra Roma e Lecce di questa sera si concluderanno gli ottavi di finale di Coppa Italia: quale sarà l’ultima squadra ad accedere al prossimo turno?

Andiamo insieme alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve <<<

Juve, occhio al Sassuolo

Con la vittoria contro il Cagliari il Sassuolo si è garantito il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia per la prima volta nella sua storia. Ora i neroverdi dovranno affrontare la temibile Juventus, in un match che si prospetta ricco di emozioni e gol.

La squadra di Dionisi, infatti, pur non avendo un blasone così importante, negli ultimi anni si è imposta in Italia per il suo gioco offensivo e spumeggiante, in grado di mettere in difficoltà qualunque avversario.

Il tridente d’attacco tutto italiano composto da Raspadori, Scamacca e Berardi è tra i migliori in Serie A. Per la difesa bianconera non sarà affatto una partita semplice. Mai sottovalutare l’avversario.

Prossima fermata: Milan

Dopo la vittoria netta in Coppa Italia contro la Sampdoria la Juventus si prepara ad affrontare il Milan, prossimo avversario nel suo commino in Serie A.

Quello contro i rossoneri potrebbe essere un match fondamentale per il campionato bianconero: vincere vorrebbe dire rubare tre preziosissimi pronti ad una diretta avversaria, ma non sarà facile.

Massimiliano Allegri dovrà trovare la strategia migliore per battere i rossoneri e far scendere in campo i suoi con la giusta concentrazione e mentalità. La Juve riuscirà a vincere?

Novità dal mercato

Nel frattempo continua il pressing dell’Arsenal per Arthur. I dirigente della squadra inglese ieri hanno incontrato l’agente del giocatore ma per il momento la Juventus fa muro.

I bianconeri accetterebbero soltanto un prestito di un anno e mezzo con diritto di riscatto, formula non gradita ai Gunners. Allo stesso tempo la dirigenza bianconera è alla ricerca di un possibile sostituto del brasiliano: piace Zakaria.

E Dybala? Per il momento nessuna novità sul fronte rinnovo. Staremo a vedere.

x