Oggi è venerdì 26 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dalla Champions League fino al mercato: tante notizie per in casa bianconera.
Tutte le principali novità di giornata sulla Juve <<<
PSG, Benfica e Maccabi Haifa, saranno queste le tre avversarie della Juve nei prossimi gironi di Champions League. I bianconeri sono stati inseriti in un girone tutto sommato abbordabile.
Se da un lato il PSG è una delle migliori squadre del mondo, data tra le possibili vincitrici del torneo, dall’altra Benfica e Maccabi Haifa sono squadre inferiori alla Juventus (almeno sulla carta).
Pensando che le prime due squadre si qualificano agli ottavi di finale, le probabilità di passare i gironi sono quindi alte. I bianconeri non potranno però permettersi di abbassare la guardia e punteranno a battere anche il PSG per arrivare primi nel proprio gruppo. Ci riusciranno?
E a proposito di PSG, l’estate della squadra francese e della Juventus sembra unita da un filo rosso. Oltre ai gironi di Champions League, infatti, i bianconeri stanno puntando anche Paredes.
Dopo Di Maria, il centrocampista argentino potrebbe essere il secondo colpo del mercato estivo a trasferirsi da Parigi a Torino.
La Vecchia Signora ha trovato un accordo con il giocatore già da diversi mesi ed è ora al lavoro per limare gli ultimi dettagli con il PSG.
Nel frattempo è arrivato a Torino Arek Milik, che ieri ha svolto le visite mediche con i bianconeri al JMedical.
L’attaccante polacco andrà a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri, completando l’attacco. Ora la palla passa a Max che dovrà decidere se utilizzarlo come alternativa a Vlahovic o se invece metterlo in campo al fianco del bomber serbo.
Con Milik l’attacco bianconero è ormai al completo e il mercato della Juve si avvia verso la sua conclusione: manca soltanto Paredes. Ma tornando al mercato, dopo Milik e Paredes arriva qualcun altro? Nedved ha un sogno<<<
In vista del derby della Mole tra Juve e Torino il club bianconero ha pubblicato…
Le parole della giocatrice della Juve Women Pelgander al termine del match di Coppa Italia…
Tra le indiscrezioni più grosse che stanno circolando ce ne sono alcune da urlo riguardanti…
Nonostante sia stato convocato dall'Argentina Nico Gonzalez non lascerà la Continassa: il giocatore della Juve…
Le parole dell'amministratore delegato della Juve Maurizio Scanavino nel corso dell'Assemblea degli Azionisti
Le parole del presidente della Juve Ferrero nel corso dell'Assemblea degli Azionisti: "Caso Ronaldo? Impugnato…