Buongiorno da Juvenews
Oggi è venerdì 26 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dalla Champions League fino al mercato: tante notizie per in casa bianconera.
Tutte le principali novità di giornata sulla Juve <<<
Sorteggi abbordabili
PSG, Benfica e Maccabi Haifa, saranno queste le tre avversarie della Juve nei prossimi gironi di Champions League. I bianconeri sono stati inseriti in un girone tutto sommato abbordabile.
Se da un lato il PSG è una delle migliori squadre del mondo, data tra le possibili vincitrici del torneo, dall’altra Benfica e Maccabi Haifa sono squadre inferiori alla Juventus (almeno sulla carta).
Pensando che le prime due squadre si qualificano agli ottavi di finale, le probabilità di passare i gironi sono quindi alte. I bianconeri non potranno però permettersi di abbassare la guardia e punteranno a battere anche il PSG per arrivare primi nel proprio gruppo. Ci riusciranno?
Occhi su Paredes
E a proposito di PSG, l’estate della squadra francese e della Juventus sembra unita da un filo rosso. Oltre ai gironi di Champions League, infatti, i bianconeri stanno puntando anche Paredes.
Dopo Di Maria, il centrocampista argentino potrebbe essere il secondo colpo del mercato estivo a trasferirsi da Parigi a Torino.
La Vecchia Signora ha trovato un accordo con il giocatore già da diversi mesi ed è ora al lavoro per limare gli ultimi dettagli con il PSG.
Ecco Milik
Nel frattempo è arrivato a Torino Arek Milik, che ieri ha svolto le visite mediche con i bianconeri al JMedical.
L’attaccante polacco andrà a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri, completando l’attacco. Ora la palla passa a Max che dovrà decidere se utilizzarlo come alternativa a Vlahovic o se invece metterlo in campo al fianco del bomber serbo.
Con Milik l’attacco bianconero è ormai al completo e il mercato della Juve si avvia verso la sua conclusione: manca soltanto Paredes. Ma tornando al mercato, dopo Milik e Paredes arriva qualcun altro? Nedved ha un sogno<<<