Rassegna Juve - Champions: vinci e spera. Novità sul caso plusvalenze

Rassegna Juve – Champions: vinci e spera. Novità sul caso plusvalenze

Dal match di Champions League contro il Benfica fino al compleanno di Chiesa: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 25 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a scendere in campo in Champions League: servirà un miracolo.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Vinci e spera

“Juve, vinci e spera”, questo è il titolo in prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi. Questa sera i bianconeri dovranno battere il Benfica, obiettivo tutt’altro che facile, e poi sperare.

Dopo la sconfitta contro il Maccabi Haifa, infatti, la qualificazione agli ottavi di finale non dipende più soltanto dai bianconeri. Vincere contro Benfica e PSG non è più sufficiente.

Se portoghesi e francesi dovessero vincere contro il Maccabi sarebbero entrambi qualificati, a prescindere dal risultato nei due incontri contro la Juve. In caso di pareggio, invece, c’è qualche piccolissima possibilità in più. Ma non sarà comunque facile.

Caso plusvalenze

Mentre la squadra di Allegri è concentrata sul terreno di gioco, a Torino si combatte un’altra battaglia. Ieri si è ufficialmente conclusa la prima parte delle indagini sul caso plusvalenze.

A seguito delle accuse di falso in bilancio, la Procura di Torino ha chiesto i domiciliari per il presidente bianconero Andrea Agnelli, richiesta respinta dal Giudice per le Indagini Preliminari.

Ora i provvedimenti contestati potrebbero finire a processo. Oltre ad Agnelli, coinvolti anche il vicepresidente Nedved, l’ex ds Paratici e l’ad Arrivabene.

Tanti auguri Chiesa

Giornata di festa in casa Juve: oggi Federico Chiesa compie 25 anni. Per l’esterno italiano è il terzo compleanno in maglia bianconera e non ci sarebbe regalo più bello di una vittoria contro il Benfica.

Nonostante abbia già ripreso ad allenarsi, Federico purtroppo non è stato convocato. Dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per 9 mesi è meglio non rischiare.

La convocazione arriverà, forse già per la prossima partita di campionato contro il Lecce. I tifosi lo aspettano con ansia.

x