Oggi è mercoledì 2 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il PSG: la qualificazione agli ottavi è ormai impossibile, ma i bianconeri non vorranno perdere.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<
Il PSG, una squadra di campioni di altissimo livello con Messi e Mbappe a guidare l’attacco. Questa sera per la Juve in Champions League non sarà una partita facile, ma i bianconeri proveranno comunque a vincere.
Nonostante sia già matematicamente impossibile arrivare agli ottavi di finale, la Vecchia Signora stasera vorrà fare risultato. Un po’ perchè è nel suo DNA e un po’ per non fare la fine dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
Ieri sera, infatti, i Colchoneros sono stati battuti dal Porto e sono arrivati quarti nel girone: fuori dalla Champions ma anche dall’Europa League. La Juve non può permetterselo.
Ma chi scenderà in campo per affrontare il PSG? Tra giocatori infortunati e altri acciaccati, sfortunatamente Allegri non ha tante scelte a disposizione.
Fondamentalmente la Juve sarà la stessa vista in campo in Serie A contro il Lecce, con Fagioli, autore del gol vittoria, al posto dell’infortunato McKennie. Confermati gli altri, da Miretti fino a Milik unica punta.
Pochissime scelte in panchina, dove l’unico cambio offensivo sarà Kean. E occhio alla gestione delle energie: domenica c’è il Derby d’Italia.
E a proposito di Derby d’Italia, ieri sera l’Inter è scesa in campo contro il Bayern Monaco. Inzaghi in vista della sfida contro la Juve e non potendo puntare al primo posto nel girone ha schierato diverse seconde linee in campo, perdendo 2-0.
Al netto del risultato, però, anche questa Inter rimaneggiata non ha sfigurato e al termine della partita si è detta pronta per la sfida contro i bianconeri.
I nerazzurri sono carichi e in fiducia: la Juve riuscirà a vincere o invece perderà altri punti per strada?
Le parole dei giocatori della Juve Kalulu e Thuram ai microfoni di Dazn al termine…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
La partita tra Milan e Juventus è stata diretta dall'arbitro Daniele Chiffi: il match non…
Tutti i voti dei giocatori della Juve nel derby d'Italia contro l'Inter: le pagelle di…
Hernanes, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della situazione…