Buongiorno da Juvenews
Oggi è mercoledì 2 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il PSG: la qualificazione agli ottavi è ormai impossibile, ma i bianconeri non vorranno perdere.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<
Onore e gloria
Il PSG, una squadra di campioni di altissimo livello con Messi e Mbappe a guidare l’attacco. Questa sera per la Juve in Champions League non sarà una partita facile, ma i bianconeri proveranno comunque a vincere.
Nonostante sia già matematicamente impossibile arrivare agli ottavi di finale, la Vecchia Signora stasera vorrà fare risultato. Un po’ perchè è nel suo DNA e un po’ per non fare la fine dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone.
Ieri sera, infatti, i Colchoneros sono stati battuti dal Porto e sono arrivati quarti nel girone: fuori dalla Champions ma anche dall’Europa League. La Juve non può permetterselo.
Scelte obbligate
Ma chi scenderà in campo per affrontare il PSG? Tra giocatori infortunati e altri acciaccati, sfortunatamente Allegri non ha tante scelte a disposizione.
Fondamentalmente la Juve sarà la stessa vista in campo in Serie A contro il Lecce, con Fagioli, autore del gol vittoria, al posto dell’infortunato McKennie. Confermati gli altri, da Miretti fino a Milik unica punta.
Pochissime scelte in panchina, dove l’unico cambio offensivo sarà Kean. E occhio alla gestione delle energie: domenica c’è il Derby d’Italia.
Occhio all’Inter
E a proposito di Derby d’Italia, ieri sera l’Inter è scesa in campo contro il Bayern Monaco. Inzaghi in vista della sfida contro la Juve e non potendo puntare al primo posto nel girone ha schierato diverse seconde linee in campo, perdendo 2-0.
Al netto del risultato, però, anche questa Inter rimaneggiata non ha sfigurato e al termine della partita si è detta pronta per la sfida contro i bianconeri.
I nerazzurri sono carichi e in fiducia: la Juve riuscirà a vincere o invece perderà altri punti per strada?