Oggi è giovedì 16 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare il Friburgo: manca ormai poco all’inizio del match, chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle ultime novità di giornata sui bianconeri <<<
Se da una parte la Juve non è riuscita a qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League, dall’altra per fortuna c’è chi ha portato in alto il nome della Serie A.
Napoli, Inter e Milan, infatti, sono tutte riuscite a qualificarsi ai quarti di finale dove affronteranno una tra Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Benfica.
Oggi la palla passa a Juve, Roma, Lazio e Fiorentina, impegnate in Europa e Conference League: l’Italia riuscirà a portare alla fase successiva 7 squadre su 7? Staremo a vedere.
In vista del match contro il Friburgo la Juve ha reso noti i convocati scelti da Massimiliano Allegri: out Bonucci, Alex Sandro, Pogba e Milik. Convocati invece Chiesa e Di Maria, che però dovrebbero partire dalla panchina.
L’allenatore bianconero sarà quindi costretto a schierare una formazione fortemente rimaneggiata, con Gatti in difesa e Miretti alle spalle di Vlahovic.
Pochi dubbi negli altri ruolo, dove dovrebbero essere confermati tutti i titolarissimi: vincere è fondamentale, niente turnover.
Terminata la sfida di Europa League in Germania la Juve inizierà subito a pensare al match contro l’Inter. La squadra di Allegri, infatti, affronterà i nerazzurri domenica alle 20:45.
Il tecnico bianconero dovrà essere bravo a gestire le forze, con la sua squadra che avrà a disposizione due giorni in meno per riposare e preparare la partita.
Vincere il derby d’Italia subito prima della pausa per le nazionali sarebbe fondamentale per la stagione della Vecchia Signora.
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…