Rassegna Juve - Il centrocampo che verrà: possibile colpo di scena

Rassegna Juve – Il centrocampo che verrà: possibile colpo di scena

Da Milinkovic agli esuberi fino al racconto dello zio di Giuntoli: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Oggi è venerdì 7 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. La priorità numero uno per la Juve al momento è vendere ancor prima di comprare. Quasi nessuno al momento è ritenuto incedibile e la società punta a fare cassa. Servono sacrifici e la Juventus è disposta a rinunciare anche ai suoi gioielli più preziosi. Zakaria, Mckennie e Arthur, restano in cima alla lista degli esuberi e al di fuori del progetto bianconero. La Juve punta tutto su di loro per iniziare a fare qualche manovra in entrata: in primis i bianconeri tengono d’occhio Sergej Milinkovic-Savic. Andiamo alla scoperta dei titoli delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Pogba in bilico, avanti tutta su Milinkovic

La Gazzetta dello Sport parla del nuovo affondo dall’Arabia Saudita per Paul Pogba: ieri Rafaela Pimenta alla Continassa. Se andasse via il francese la Juve ripiomberebbe sul centrocampista biancoceleste in scadenza nel 2024. Nella trattativa la Juventus inserirebbe anche Luca Pellegrini che gode della stima di Maurizio Sarri. Se Pogba partisse e arrivasse Milinkovic, la manovra potrebbe anche risultare conveniente per la società per abbassare il monte ingaggi.

Lotito resiste: vuole tenere Milinkovic

Il Corriere dello Sport invece parla in taglio laterale del tentativo in extremis del patron biancoceleste di trattenere il serbo a Roma. Lotito prepara l’incontro: parlerà direttamente con il Sergente al suo rientro dalle vacanze. Tuttavia serviranno cifre elevate per convincerlo a rimanere alla corte di Sarri. Intanto la Vecchia Signora spera in un un prestito con obbligo a 40milioni di euro.

Giuntoli e Juve è nato tutto qui

Nell’edizione odierna Tuttosport in prima pagina parla dell’intervista allo zio di Cristiano Giuntoli. “Suo padre Tiziano era il punto di riferimento” confessa Raffello Giuntoli. “Per lui questo è un sogno, è già immerso nel lavoro”. L’altro tema in prima pagina resta il ‘tormentone’ dell’estate: “Passi importanti verso Milinkovic”.