Rassegna Juve - Calciomercato agli sgoccioli: pronti gli ultimi botti!

Rassegna Juve – Calciomercato agli sgoccioli: pronti gli ultimi botti!

La Juve è pronta a chiudere questo incredibile calciomercato nel migliore dei modi: tante operazioni in entrata e in uscita

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 31 gennaio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Ultimo giorno di mercato, quante altre emozioni ci saranno?

Andiamo alla scoperta di tutte le principali notizie di giornata sulla nostra amata Juve <<<

Mercato bollente…

Il calciomercato bianconero si è acceso tutto nel finale ed è pronto a chiudere col botto. Dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic, ora la Juventus è ad un pazzo da Zakaria (già arrivato a Torino) ed ha messo le mani sul promettente difensore del Frosinone Gatti. Il giovane centrale classe 1998 arriverà a giugno per 5 milioni di euro.

Oggi la Juve è pronta a chiudere l’ultimo colpo in entrata, che potrebbe essere Nahitan Nandez. Il centrocampista del Cagliari sarebbe la ciliegina sulla torta per chiudere alla perfezione questo incredibile calciomercato invernale. Trattativa non facile, collegata anche a Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano piace molto al club sardo e potrebbe essere inserito come contropartita.

A prescindere dall’arrivo o meno del giocatore uruguagio, non possiamo che fare un applauso a Cherubini e a tutta la dirigenza bianconera, in grado di chiudere una serie di operazioni di altissimo livello nonostante la grave situazione economica.

… Anche in uscita

Ma il mercato non è solo in entrata, ma anche in uscita. I bianconeri si preparano infatti a salutare Kulusevski e Bentancur, vicinissimi al trasferimento al Tottenham. I due giocatori bianconeri si trasferiranno rispettivamente per 40 e 25 milioni di euro circa.

Chi invece ha già lasciato Torino è Ihattaren. Il giovane trequartista olandese negli ultimi mesi ha vissuto un vero e proprio incubo ed ora è pronto a ripartire dalla sua Olanda. Andrà in prestito per 12 mesi all’Ajax.

L’ultimo giocatore a poter partire è Aaron Ramsey, che ha richieste dalla Premier League. Su di lui ci sono Burnley e Newcastle. Per il momento, però, nessuna offerta ufficiale. Meno di 24 ore per trovare una soluzione.

x