Oggi è 25 dicembre e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata e un buon Natale. La Juventus, in attesa della ripresa del campionato dopo quasi due mesi di stop, si sta allenando, disputando anche alcune amichevoli per testare la forma. Cominciano a circolare i rumors di calciomercato, da Karsdorp a Maehle, anche se i bianconeri dovranno trattare con il freno a mano tirato, a causa delle vicende interne alla società di Madama.
Intanto Scanavino potrebbe diventare una figura fondamentale della nuova dirigenza, in attesa del CdA dei prossimi giorni, quando si capiranno le nuove personalità della squadra, con tutti i nuovi componenti per formare la nuova Juventus del 2023.
I bianconeri, nei prossimi giorni sfideranno anche lo Standard Liegi, nell’ultimo testa amichevole: “Contro lo Standard Liegi, andrà in scena venerdì 30 dicembre alle ore 14:30, sempre all’Allianz che in questa specifica occasione aprirà le proprie porte ai tifosi bianconeri. Due ulteriori gare per arrivare pronti al 4 gennaio, giorno in cui riprenderà il campionato e la Juventus affronterà in trasferta la Cremonese alle ore 18:30. Venerdì 30 dicembre: vi aspettiamo per chiudere l’anno insieme ai bianconeri! L’Allianz Stadium ospita la terza e ultima amichevole prima della ripartenza del campionato: alle 14.30 si gioca con lo Standard Liegi!”.
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…