Oggi è domenica 1 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a scendere in campo contro la Cremonese: riuscirà a iniziare il nuovo anno con il piede giusto?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Il 2022 è ormai alle spalle, benvenuto 2023! Per la Juve è la possibilità di iniziare una sorta di nuova vita, di dimenticare i problemi e andare avanti.
La squadra di Allegri dopo il quarto posto della passata stagione è ora chiamata a fare meglio, e magari provare a vincere. Il Napoli sembra infermabile ma nel calcio si sa, tutto è possibile.
La serie di sei di vittorie consecutive con cui si è concluso il 2022 bianconero fa ben sperare, ora testa alla Cremonese.
Mercoledì 4 gennaio alle 18:30 avrà ufficialmente inizio il 2023 della Juve. La squadra di Allegri si prepara a affrontare la Cremonese di Alvini.
Sulla carta dovrebbe essere un match abbordabile, contro un’avversaria di livello inferiore, ma guai a abbassare la guardia.
L’allenatore bianconero dovrà fare i conti con una lunga serie di infortuni: Vlahovic è a rischio, mentre non dovrebbero esserci Pogba, Bonucci, Cuadrado e De Sciglio, così come Di Maria e Paredes, che torneranno dalle vacanza soltanto domani.
2 gennaio 2023: domani avrà inizio il calciomercato invernale. Per tutte le squadre di Serie A sarà l’opportunità di rinforzare la propria rosa ma per la Juve non sarà così facile.
Il club bianconero è infatti alle prese con una delicata situazione economico-societaria e non potrà permettersi acquisti top.
Prima si vende, poi si compra, questo sarà il diktat bianconero. Gli obiettivi sono un terzino e un centrocampista. Staremo a vedere.
Prima della partita di Champions League il difensore centrale della Juve, Pierre Kalulu, ha inquadrato…
La cronaca testale LIVE del match di Champions League, valido per la quarta giornata, tra…
Brutte notizie per la Juve Women, costretta a fare a meno di Salvai: intervento riuscito…
L'ex Juve Adrien Rabiot è secondo in Ligue 1 con il suo Marsiglia: le parole…
Intervistato da Tuttosport il presidente del Lille Olivier Letang ha parlato della Juve di Thiago Motta…
Dalla lotta scudetto e la posizione della Juve fino alla zona retrocessione classifica di Serie…