Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 1 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a scendere in campo contro la Cremonese: riuscirà a iniziare il nuovo anno con il piede giusto?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
BUON ANNO!
Il 2022 è ormai alle spalle, benvenuto 2023! Per la Juve è la possibilità di iniziare una sorta di nuova vita, di dimenticare i problemi e andare avanti.
La squadra di Allegri dopo il quarto posto della passata stagione è ora chiamata a fare meglio, e magari provare a vincere. Il Napoli sembra infermabile ma nel calcio si sa, tutto è possibile.
La serie di sei di vittorie consecutive con cui si è concluso il 2022 bianconero fa ben sperare, ora testa alla Cremonese.
Cremonese-Juve: quanti infortunati
Mercoledì 4 gennaio alle 18:30 avrà ufficialmente inizio il 2023 della Juve. La squadra di Allegri si prepara a affrontare la Cremonese di Alvini.
Sulla carta dovrebbe essere un match abbordabile, contro un’avversaria di livello inferiore, ma guai a abbassare la guardia.
L’allenatore bianconero dovrà fare i conti con una lunga serie di infortuni: Vlahovic è a rischio, mentre non dovrebbero esserci Pogba, Bonucci, Cuadrado e De Sciglio, così come Di Maria e Paredes, che torneranno dalle vacanza soltanto domani.
Calciomercato: domani il via
2 gennaio 2023: domani avrà inizio il calciomercato invernale. Per tutte le squadre di Serie A sarà l’opportunità di rinforzare la propria rosa ma per la Juve non sarà così facile.
Il club bianconero è infatti alle prese con una delicata situazione economico-societaria e non potrà permettersi acquisti top.
Prima si vende, poi si compra, questo sarà il diktat bianconero. Gli obiettivi sono un terzino e un centrocampista. Staremo a vedere.