Rassegna Juve - Bremer in, de Ligt out. Niente 10 per Dybala a Roma

Rassegna Juve – Bremer in, de Ligt out. Niente 10 per Dybala a Roma

Dai cambi in difesa fino al futuro di Paulo Dybala alla Roma: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è martedì 19 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Giornate calde in casa Juve, in entrate e in uscita: de Ligt è atterrato a Monaco ed è pronto a firmare con il Bayern mentre in Italia potrebbe esserci la svolta per Bremer.

Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le altre notizie di giornata sui bianconeri <<<

de Ligt out, Bremer in

La difesa della Juve è pronta all’ennesima rivoluzione. Dopo Chiellini, infatti, anche de Ligt ha lasciato l’Italia, pronto a firmare il suo nuovo contratto con il Bayern Monaco.

Per un olandese che lascia il club, però, c’è un brasiliano pronto ad arrivare. La Juve sembra ormai in vantaggio nella corta a due con l’Inter per Gleison Bremer.

Il difensore centrale brasiliano dopo essere stato corteggiato a lungo dai nerazzurri potrebbe diventare un nuovo giocatore bianconero. L’ultima parola spetta al presidente granata Cairo, ma l‘offerta della Vecchia Signora è superiore e la trattativa sembra in discesa.

Niente 10 per Dybala

Dopo mesi di incertezza Paulo Dybala ha finalmente trovato la sua nuova squadra: la Roma di Josè Mourinho. L’argentino ha parlato con l’allenatore portoghese e la dirigenza giallorossa e si è convinto del progetto.

Il ds Tiago Pinto è volato direttamente fino a Torino con il jet privato della società per andare a prenderlo e portarlo in Portogallo dove la squadra è in ritiro per svolgere le visite mediche e le firme.

La Joya non prenderà la maglia numero 10 di Totti bensì la sua amata 21, numero che però era già stato scelto da Matic. Il serbo ha però capito la situazione e ha lasciato senza problemi il 21 a Dybala, scegliendo quindi l’8.

Dolorosa sconfitta

In una giornata più che positiva come quella di ieri, non potevano mancare le brutte notizie.

L’Italia femminile, infatti, è stata eliminati dagli Europei ai gironi: la per 1 a 0 contro il Belgio è stata fatale.

Al termine della partita la ct Milena Bertolini ha detto: Voltiamo pagina cercando di non ripetere gli errori, analizzando le cose negative e facendo tesoro di quelle positive”.

x