Rassegna Juve - Futuro incerto per Bonucci. Vlahovic? Pronte le alternative

Rassegna Juve – Futuro incerto per Bonucci. Vlahovic? Pronte le alternative

Dal futuro di capitan Bonucci fino al possibile addio di Vlahovic e i suoi sostituti: tutte le notizie di giornata sulla Juve

Oggi è giovedì 13 luglio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Mentre il ritiro alla Continassa continua la Juve è ancora nel pieno del calciomercato: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

Capitan problemi

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spazio ai problemi del capitano della Juve Leonardo Bonucci: “La grana Juve. Bonucci sì o no? Allegri ha dubbi ma il capitano vuole rimanere”. Il difensore italiano ha ancora un anno di contratto a Torino ma la dirigenza vorrebbe salutarlo in anticipo così da risparmiare sul suo pesante ingaggio. Il giocatore sembra però convinto a voler restare fino all’ultimo.

Ancora Lukaku

Lukaku a nudo, la partita sul suo futuro si gioca sui tavoli di Onana e Vlahovic”, questo il titolo del Corriere dello Sport di oggi. L’attaccante belga è il principale obiettivo di mercato dell’Inter ha presentato una seconda offerta da 30 milioni al Chelsea. I bianconeri ci pensano in caso di addio di Vlahovic, ma tanto per i nerazzurri quanto per i bianconeri le mancate cessioni bloccano il mercato in entrata.

Post Vlahovic

L’attaccante serbo ha scelto il PSG e la Juve comincia a guardarsi attorno. Tuttosport titola: “David & C. Il dopo Vlahovic. E poi ancora: “La possibile cessione del serbo per sistemare i conti rilancia nuovi nomi per l’attacco bianconero: da Jonathan David del Lille a Okafor del Salisburgo. Esterni: è caldo Holm”.