Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 3 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve è finalmente tornata a vincere: 3-0 contro il Bologna!
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Dominio Juve
Kostic, Vlahovic e infine Milik: tre gol valgono la vittoria per la squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono stati in controllo della partita dal primo all’ultimo minuto di gioco, precisa e ordinata in tutti i reparti.
Certo, l’avversario non era dei migliori: il nuovo Bologna di Thiago Motta è sembrato spento e confuso, incapace di uscire dal pressing della Vecchia Signora.
In ogni caso una vittoria è una vittoria, e questa vale moltissimo. Dopo la sconfitta contro il Monza e in vista della di Champions League contro il Maccabi Haifa serviva proprio una botta di autostima. Bene così.
Indicazioni Champions
Neanche il tempo di festeggiare la vittoria che è subito il momento di pensare alla prossima partita. Mercoledì alle 21:00, infatti, i bianconeri affronteranno il Maccabi Haifa in Champions League.
Dopo le sconfitte contro PSG e Benfica servirà a tutti i costi una vittoria. Non ci sono altri risultati possibili.
Per tornare a vincere anche in Europa, Massimiliano Allegri si affiderà alle certezze di questa squadra: Vlahovic e Milik. Il tandem d’attacco funziona, bisogna ripartire da loro.
Next Gen e Women
Ma la Juve non è soltanto prima squadra. Se la sera la squadra di Allegri era impegnata contro il Bologna, nel pomeriggio sono scesi in campo anche Women e Next Gen.
Le bianconere di Montemurro hanno vinto 3-0 contro il Pomigliano grazie ai gol di Cantore, Caruso e Zamanian.
La Next Gen in Serie C, invece, è stata costretta ad accontentarsi di un pareggio contro la Pergolettese. Ma parlando di mercato: intrigo Simeone, arrivano due bomber<<<