Rassegna Juve - Questa sera Ungheria-Italia. Bianconeri testa al Bologna

Rassegna Juve – Questa sera Ungheria-Italia. Bianconeri testa al Bologna

Dalla sfida di Nations League tra Ungheria e Italia fino agli allenamenti in vista del Bologna: tutte le notizie sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 26 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve continua ad allenarsi in vista del ritorno in Serie A, ma questa sera gioca l’Italia: riuscirà a vincere?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<

Ungheria-Italia

Dopo la vittoria contro l’Inghilterra, l’Italia si prepara a sfidare l’Ungheria, ultima avversaria di questa edizione della Nations League.

Gli Azzurri avranno un obiettivo chiaro in testa: vincere. Pareggiando o peggio ancora perdendo, infatti, la squadra di Roberto Mancini non si qualificherebbe alla Final Four.

Dall’altra parte troveranno l’Ungheria del ct Rossi, squadra solida e temibile, che ha già battuto Germania e Inghilterra. Non sarà semplice.

Scelte di formazioni

Il ct della nazionale italiana si prepara a sfidare l’Ungheria e per farlo potrebbe puntare ancora sulla difesa a tre vista alcuni giorni fa contro l’Inghilterra.

L’esperimento visto contro i Tre Leoni è stato vincente e per questo potrebbe essere utilizzato ancora. Pochissimi i ballottaggi nella testa del ct: Dimarco è in vantaggio su Emerson per un posto da titolare sulla fascia sinistra mentre in attacco Scamacca è insidiato da Gnonto.

Tra i giocatori in campo soltanto uno della Juve: Leonardo Bonucci. Il difensore italiano è pronto a giocare al centro della difesa, leader della squadra.

Juventus in campo

Mentre l’Italia vola a Budapest per il match di Nations League, a Torino Massimiliano Allegri continua a dirigere gli allenamenti in vista del ritorno in Serie A.

Il prossimo avversario dei bianconeri sarà il Bologna di Thiago Motta, squadra sulla carta abbordabile ma da non sottovalutare.

La Vecchia Signora riuscirà a vincere? Staremo a vedere. Ma parlando di mercato, Cherubini sta pensando di ribaltare l’attacco bianconero: previsti almeno tre nuovi arrivi<<<

x