Rassegna Juve - Tutto pronto per il Bologna. U19 vittoria super nel derby

Rassegna Juve – Tutto pronto per il Bologna. U19 vittoria super nel derby

Dalla sfida di Serie A tra Juve e Bologna fino alla vittoria in rimonta dell'Under19 nel derby della Mola: tutte le notizie di giornata

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 2 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara ad affrontare il Bologna: riuscirà a vincere?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sui bianconeri <<<

Occhio al Bologna

Dopo una lunga pausa nazionali, la Juve è pronta a tornare in campo. Il prossimo avversario dei bianconeri sarà il Bologna di Thiago Motta, avversario sulla carta abbordabile ma da non sottovalutare.

La difesa della squadra di Massimiliano Allegri dovrà prestare particolare attenzione a Marko Arnautovic, obiettivo di mercato durante l’estate e oro trascinatore dei rossoblù con 6 gol in 7 partite.

Ma i bianconeri non potranno permettersi passi falsi: servirà una vittoria per evitare di perdere altri punti per strada.

Pochi dubbi

Ma chi scenderà in campo contro il Bologna? Per la sua Juve Massimiliano Allegri sembra avere ben pochi dubbi. Dopo il lungo infortunio tornerà titolare tra i pali Szczesny, preferito sull’ottimo Perin.

A centrocampo ballottaggio tra Rabiot, di ritorno da un problema fisico, e McKennie. Giocherà soltanto uno dei due e per il momento il francese sembra in vantaggio.

L’ultimo dubbio è più di natura tattica: Milik o Alex Sandro? In caso di 3-5-2 giocherà il polacco, pronto a partire titolare al fianco di Vlahovic. In alternativa spazio al 4-3-3 con il brasiliano terzino sinistro.

Vittoria in rimonta

E se da un lato la prima squadra è in attesa di affrontare il Bologna, dall’altro la Juve Under19 ha vinto il Derby della Mole contro il Torino. E che Derby!

I giovani bianconeri erano andati sotto per 3-0 ma sono poi riusciti a ribaltare il risultato: ben 3 gol nella seconda frazione di gioco.

Trascinatore della Vecchia Signora è stato Yildiz, giovane talento turco inserito dal The Guardian tra i 60 migliori giovani classe 2005 al mondo. Futuro brillante davanti a lui, la Juve se lo gode. Ma parlando di mercato, la Gazzetta fa 9 nomi da paura per la Juventus del futuro<<<

x