Rassegna Juve - I bianconeri aspettano Giuntoli: ore decisive

Rassegna Juve – I bianconeri aspettano Giuntoli: ore decisive

Dall'attesa per Giuntoli ai prossimi colpi di mercato: la rassegna stampa con tutte le principali novità di giornata sulla Juve

La Juventus ha mosso le prime pedine per iniziare il processo di rifondazione. Nonostante il mercato aprirà ufficialmente domani, i bianconeri si stanno già muovendo. Dall’arrivo di Weah -che andrà a sostituire Cuadrado sulla destra- alla conferma di Rabiot -che ha scelto di rinnovare per altri 12 mesi- fino all’acquisto di Milik dall’OM. Nel mentre i bianconeri aspettano segnali da Giuntoli che potrebbe liberarsi da Napoli nelle prossime ore. Andiamo alla scoperta delle prime pagine dei principali giornali sportivi italiani.

La Gazzetta dello Sport: “Weah alla Di Maria”

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina parla della scelta di Weah di indossare la maglia numero 22 che apparteneva fino a qualche settimana fa al Fideo. Il figlio di George erediterà il posto di Juan Cuadrdo che saluta i suoi tifosi dopo 8 stagioni. Sullo sfondo si parla della giornata decisiva per Giuntoli: come sottolinea la Rosea si tratta ad oltranza, per arrivare alla fumata bianca entro oggi”. 

Tuttosport: “Milinkovic, fuori uno”

Per accogliere il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, la Juve deve fare ‘spazio’ in rosa. Per questo oggi Tuttosport si focalizza sulle cessioni di Denis Zakaria (il West Ham ha proposto 18 milioni di euro: Manna torna a Londra per trattare), Arthur e McKennie. Dalla Saudi League arriva un’offerta per Paul Pogba, ma il francese (almeno per ora) resterà a Torino. La Juve -dopo l’arrivo di Weah- insiste per Parisi: discorsi aperti tra Juve ed Empoli. Anche Tuttosport infine si concentra sul nodo Giuntoli: se ADL non lo libera entro oggi si rimanda tutto al prossimo anno.

Il Corriere dello Sport: “Giuntoli, è il giorno clou: contatto Juve-Napoli”

Anche il Corriere dello Sport mette l’accento sul possibile arrivo di Cristiano Giuntoli a Torino. Come si legge sul quotidiano, ADL dovrebbe  liberarlo in tempo per l’inizio della nuova stagione e la Lega potrebbe consentirgli di svincolarsi  oltre i termini. Tuttavia come precisato, il club bianconero ha chiarito che non concederà “incentivi all’esodo” .