Rassegna Juve - Occhio al Benfica. Paredes out 15 giorni. Chiesa e Pogba

Rassegna Juve – Occhio al Benfica. Paredes out 15 giorni. Chiesa e Pogba…

Dalla sfida contro il Benfica fino alle condizioni di Paredes, Chiesa e Pogba: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 23 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve festeggia ancora per la bella vittoria contro l’Empoli, ma la testa è già alla sfida di Champions League contro il Benfica.

Andiamo alla scoperta delle [embedcontent src=”twitter” url=”https://www.juvenews.eu/news/rassegna-juve-benfica-paredes-chiesa-pogba/”]

Testa al Benfica

La vittoria per 4-0 contro l’Empoli darà sicuramente un’iniezione di fiducia alla squadra di Massimiliano Allegri, che ora si prepara a sfidare di nuovo il Benfica.

All’andata a Torino non andò per niente bene: una pesantissima sconfitta per 1-2, che ha rischia di compromettere la qualificazione. Ora i bianconeri dovranno provare a fare l’impresa fuori casa.

Ieri la squadra portoghese ha vinto l’importantissimo match di campionato contro il Porto, dimostrandosi in grande forma. Batterli non sarà semplice.

Paredes out

Nel frattempo arrivano altre brutte notizie per l’allenatore bianconero: infortunio per Paredes, costretto ai box per 15 giorni.

Il centrocampista argentino ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra e non sarà quindi presente per le sfide contro Benfica e Lecce, mentre per quella contro l’Inter del 6 novembre è in forte dubbio.

Brutta tegola per la Juve, che perde uno dei suoi miglior palleggiatori. Ora la palla passa a Locatelli, chiamato a prendere in mano le chiavi del centrocampo bianconero.

Pogba e Chiesa

Pogba e Chiesa? Se Paredes è ai box, loro a breve dovrebbero uscirne. Le sfide contro Benfica e Inter erano state indicate come le date per i loro rientri in campo.

Ieri l’esterno italiano ha giocato una partitella di allenamento dove ha segnato anche due gol e sembra il più vicino al rientro.

Più cautela per il centrocampista francese, che punta ad esserci per la sfida contro i nerazzurri.

x