Buongiorno da Juvenews
Oggi è lunedì 24 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
Dopo la vittoria contro l’Empoli, la Juve si prepara a affrontare il Benfica: riuscirà a vincere?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Occhio al Benfica
Se la sfida contro l’Empoli è stata quasi una passeggiata per gli uomini di Allegri, non sarà altrettanto facile battere domani il Benfica.
La qualità della squadra portoghese è alta, come dimostrato ampiamente nel match di andata all’Allianz Stadium di Torino. I bianconeri però avranno un solo risultato a disposizione: vincere.
Le possibilità di passaggio del turno, infatti, sono basse e solo portando a casa tre punti la squadra di Allegri potrà ancora sperare di arrivare agli ottavi di finale.
Chi in campo?
Ma come scenderanno in campo i bianconeri? Allegri sta pensando al consueto 3-5-2, con Milik al fianco di Vlahovic. Il polacco contro l’Empoli è infatti partito dalla panchina proprio per riposarsi in vista della sfida contro i portoghesi.
Pochi i dubbi di formazione, con Kostic e Rabiot confermatissimi in mezzo al campo visto il grande momento di forma.
Non ci sarà Paredes, infortunato. Al suo posto spazio a Locatelli, chiamato a dettare i tempi di gioco del centrocampo. In difesa torna Alex Sandro preferito su Rugani.
Next Gen
Torna a vincere la Juve Next Gen di Brambilla che, dopo la sconfitta contro il Lecco, porta a casa i tre punti contro la Triestina.
A segnare il gol vittoria è stato Compagnon, al 19esimo minuto del secondo tempo.
“Una vittoria importantissima, dopo tante prestazioni in cui non abbiamo raccolto quanto meritavamo”, ha commentato il mister.