Rassegna Juve - Pareggio contro Barcellona. Pogba torna in Italia

Rassegna Juve – Pareggio contro Barcellona. Pogba torna in Italia

Dusan Vlahovic
Dal pareggio contro il Barcellona fino alle novità sull'infortunio di Pogba: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 27 luglio 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve continua il suo allenamento pre-stagione: come sarà andata contro il Barcellona?

Andiamo alla scoperta di questa e di tutte le altre notizie di giornata <<<

Ottimo pareggio

Seconda amichevole a stelle e strisce per i bianconeri, che nella notte a Dallas hanno affrontato il Barcellona. Alla doppietta di Ousmane Dembelè ha risposto quella di Moise Kean: il risultato finale recita 2 a 2.

Massimiliano Allegri potrà sicuramente dirsi soddisfatto dei suoi, pericolosi in più occasioni. Particolarmente positivo Di Maria, che come contro il Chivas si è dimostrato in ottima forma.

Non male la difesa che al netto dei due gol subiti, su due giocate da applausi di uno scatenato Dembelè, ha retto il colpo. Ora testa al prossimo match, quello contro il Real Madrid.

Pogba torna in Italia

Dopo la lesione laterale del menisco dei giorni scorsi, contro il Barcellona Paul Pogba è rimasto ovviamente fuori dai convocati. Il centrocampista francese non è partito con i compagni per Dallas ma al contrario ha già fatto ritorno in Italia.

L’impressione era che il Polpo dovesse operarsi subito negli USA così da accelerare i tempi di recupero, ma per il momento l’operazione sembra scongiurata.  

In Italia il classe ’93 si sottoporrà a ulteriori esami e poi lo staff medico deciderà sul da farsi. Se non dovesse operarsi i tempi di recupero sarebbero di circa un mese, forse qualcosa in più. Operandosi, invece, lo stop diventerebbe di almeno due mesi.

Vlahovic dove sei?

Se in queste prime uscite stagionali Kean continua a segnare gol su gol, una parte del merito va anche a Dusan Vlahovic. Perchè?

Anche contro il Barcellona il bomber serbo è rimasto 90 minuti in panchina, lasciando così spazio all’attaccante italiano.

La situazione dell’ex Fiorentina, ancora alle prese con qualche dolore per la pubalgia, comincia a far preoccupare. Ma parlando di mercato, la Juve si proietta al futuro e sogna 16 colpi mostruosi<<<

x