Rassegna Juve - L'attesa la fa da padrona: settimana cruciale

Rassegna Juve – L’attesa la fa da padrona: settimana cruciale

Da Rabiot a Giuntoli fino ad arrivare a Weah: la rassegna stampa con tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Dall’attesa di Adrien Rabiot al possibile arrivo del ds Cristiano Giuntoli fino al nuovo acquisto Timothy Weah atteso alla Continassa per le visite mediche entro la fine della settimana. Sullo sfondo la sentenza Uefa, che tiene tutti con il fiato sospeso. Andiamo alla scoperta delle prime pagine dei principali giornali sportivi italiani.

Gazzetta dello Sport: “Uefa, la Juve verso un anno di stop “

La Gazzetta dello Sport affronta l’attesa per la sentenza Uefa che arriverà entro metà luglio. Come si legge sulla Rosea, “Il dibattimento deve ancora iniziare. Il pm parlerà con il club e proporrà la sanzione. Appello solo al Tas.” La Juve potrebbe conoscere il suo destino nel bel mezzo del raduno alla Continassa (dal 10 al 21 luglio), prima della partenza per il tour estivo negli States. Il dossier è molto complesso e gli inquirenti stanno studiando tutte le carte.

Corriere dello Sport: “Juve per il tris Rabiot, Weah e Giuntoli”

Il Corriere dello Sport parla dei tre fronti ‘caldi’ in casa Juve. Sono ore cruciali dalle parti della Continassa dove si attendono: l’arrivo del neo acquisto Timothy Weah, la risposta di Adrien Rabiot e il possibile arrivo di Cristiano Giuntoli alla guida della direzione sportiva bianconera. Lo statunitense è atteso tra giovedì e venerdì per le visite mediche, domani sarà il giorno decisivo per la permanenza del francese (anche se c’è ottimismo in questo senso), mentre dopodomani si terrà l’incontro tra ADL e Giuntoli.

Tuttosport: “Juve, ti guardano tutti”

Questo il titolo che occupa la prima pagina dell’edizione odierna di Tuttosport. Il club bianconero e domina l’audience televisiva. Il dato aggregato delle ultime nove stagioni è impressionante: i bianconeri totalizzano ben 100 milioni di ascolti in più rispetto alle rivali. Il risultato non cambia anche considerando l’ultima stagione nonostante la vittoria dello Scudetto del Napoli e le vicende extra calcistiche che hanno tormentato la Juve.