Rassegna Juve - Tutti all'attacco: contro il Verona la scelta spetta a Max

Rassegna Juve – Tutti all’attacco: contro il Verona la scelta spetta a Max

Dalle scelte in attacco in vista del Verona fino alle ultime novità sull'inchiesta Prisma: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è mercoledì 29 marzo 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a tornare in campo: prossimo avversario il Verona.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Attacco al completo

Le visite mediche al ginocchio di Chiesa sono andate bene e Milik sembra ormai aver completamente superato i problemi fisici: contro il Verona Massimiliano Allegri potrà contare su tutto l’attacco al completo.

Ottime notizie per l’allenatore bianconero, che ora avrà il duro compito di scegliere chi schierare in campo dal primo minuto e chi far subentrare a gara in corso.

Vlahovic in nazionale ha segnato tre gol in due partite e si candida quindi a una maglia da titolare, con Di Maria che potrebbe agire alle sue spalle.

Testa al Verona

Quella contro il Verona sarà solo la prima di una lunga serie di partite: il finale di stagione della Juve si prospetta ricco di emozioni e impegni ravvicinati.

Una partita abbordabile, almeno sulla carta, contro una squadra meno attrezzata dei bianconeri ma non per questo da sottovalutare.

La squadra di Allegri dovrà vincere a tutti i costi e non potrà quindi permettersi passi falsi: servirà la massima concentrazione.

Processi e inchieste

Se l’udienza preliminare è stata spostata al 10 maggio, l’esito del secondo processo sportivo e del Consiglio di Stato sulla Carta Covisovic sono invece attesi in questi giorni.

Sono giornate di attesa in casa bianconera, che attende da un momento all’altro i risultati della seconda parte di inchiesta, quella sulle così dette manovre stipendi.

Dopo i 15 punti detratti dalla classifica la Juve riceverà altre penalizzazioni? Staremo a vedere.

x