Buongiorno da Juvenews
Oggi è venerdì 12 agosto 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
L’inizio della prossima Serie A si avvicina: riusciranno i bianconeri a portare a casa la vittoria?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<
Ecco Kostic
Ieri è stata la giornata di Kostic. L’esterno serbo è finalmente arrivato a Torino, pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la Juventus.
Dopo essere atterrato in Italia l’ex Eintracht Francoforte ha subito iniziato le visite mediche al JMedical, seguite dalle firme del contratto, depositato poi in Lega.
L’acquisto è quindi stato a tutti gli effetti ufficializzato, anche se il club bianconero non ha ancora pubblicato il comunicato di rito, che arriverà con molta probabilità oggi insieme a foto e video di presentazione.
Attaccante cercasi
Nel frattempo la Juve è alla ricerca di un attaccante centrale, un giocatore in grado di giocare al fianco e al posto di Dusan Vlahovic. Kean non ha convinto fino in fondo e la dirigenza bianconera vuole correre ai ripari.
Il nome in cima alla lista resta quello di Depay, individuato come il giocatore giusto per ricoprire questo doppio ruolo. Il Barcellona è in crisi ma le trattative non saranno semplici.
Come alternativa è sfumata la pista Arnautovic, così come Muriel. Per il colombiano nei giorni scorsi la Vecchia Signora avrebbe proposto all’Atalanta uno scambio con Kean: no secco, incedibile. Icardi potrebbe liberarsi dal PSG ma non è il profilo di cui la Juve è alla ricerca.
Tanti auguri Arthur
Oggi è il compleanno di Arthur, che festeggia oggi 26 anni. Arrivato in Italia nel 2020, il brasiliano non è mai riuscito a convincere fino in fondo, finendo ai margini della rosa.
Ora il classe 1996 è tra i giocatori con le valigie in mano e il Valencia di Gattuso sembra veramente interessato a lui. Il costo di cartellino e le richieste di ingaggio sono però alte e rendono la trattativa particolarmente complessa.
A confermarlo ci ha pensato l’allenatore della formazione spagnola, che intervistato da La Gazzetta dello Sport ha ammesso: “Arthur? Certo che mi piace, ma non ce lo possiamo permettere, e allora è inutile girarci attorno o fare promesse che non si possono mantenere”.