Rassegna Juve - Nuovo nome per l'attacco. Dybala verso l'Inter. Italia 0-0

Rassegna Juve – Nuovo nome per l’attacco. Dybala verso l’Inter. Italia 0-0

Dal nuovo nome per l'attacco bianconero fino al pareggio dell'Italia di Mancini: le principali notizie di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 12 giugno 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

I bianconeri sono nel bel mezzo di diverse operazioni di mercato: quali saranno i primi rinforzi?

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata sulla Juve <<<

Fantasia brasiliana

L’arrivo di Angel Di Maria sembrava solo questione di tempo, ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto. La pista che portava all’argentino si è di colpo raffreddata e la Juve è stata costretta a virare su altri obiettivi, in attesa di conoscere la decisione definitiva del Fideo.

Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio i bianconeri sarebbero ora sulle tracce di David Neres, esterno brasiliano esploso con l’Ajax e ora di proprietà dello Shaktar. Con la squadra ucraina, però, a causa dello scoppio della guerra il classe 1997 non ha collezionato neanche una presenza.

Per questo Neres è già pronto a cambiare aria e la Juve starebbe pensando proprio a lui. Occhio però al Benfica, che da tempo ha portato avanti la trattativa con il club ucraino. I portoghesi non sembrano chiudere il colpo e i bianconeri proveranno a inserirsi nella trattativa. Le alternative restano le solite: Berardi, Zaniolo e Mudryk.

Dybala aria d’Inter

Nel frattempo Dybala si avvicina sempre di più all’Inter. I nerazzurri hanno fissato un nuovo contatto (non un incontro) con gli agenti dell’argentino. Le due parti sono sempre più vicine.

La Joya apprezza l’idea di giocare con Simone Inzaghi e Marotta fiuta già l’affare a parametro zero.

La distanza tra domanda è offerta è bassa: nell’aria c’è positività, la fumata bianca può arrivare a breve.

Buon pareggio

Dopo la mancata qualificazione ai mondiali in Qatar e la brutta sconfitta contro l’Argentina, l’Italia continua il suo percorso positivo in Nations League.

Ieri gli Azzurri hanno pareggiato contro l’Inghilterra, portando a casa un altro punto e diventando così primi nel loro girone.

I giovani schierati da Mancini (tra cui il bianconero Gatti) hanno dimostrato voglia e personalità. La speranza è che sia l’inizio di un nuovo ciclo vincente.

x