Oggi è lunedì 23 gennaio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
I bianconeri ha chiuso la partita contro l’Atalanta con un pareggio ricco di emozioni: c’è rammarico per il risultato ma la mentalità è quella giusta.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sulla Juve <<<
Pronti, partenza, via: neanche 10 minuti di gioco e l’Atalanta ieri si è portata subito in vantaggio. Dopo la pesante penalizzazione di 15 punti in classifica, il gol di Lookman sarebbe potuto essere pesantissimo.
A differenza che con il Napoli, però, la Juve non si è persa d’animo e ha tirato fuori una grinta che in stagione non aveva mai fatto vedere. La squadra di Allegri ha lottato su ogni pallone, ha creato gioco e spettacolo, segnando tre gol.
A uscirne svantaggiata è stata però la difesa, costretta spesso a dover fermare da sola gli attacchi degli scatenati Boga e Lookman. Alla fine il risultato recita 3-3. Giusto. Un pareggio che sa di una mezza vittoria.
Contro la squadra di Gasperini l’assoluto protagonista tra le fila bianconere è stato Angel Di Maria, autore di una prestazione sublime.
Il Fideo ha illuminato l’Allianz Stadium con giocate di gran classe, colpi di tacco e un gol su calcio di rigore.
Intervistato al termine della partita l’argentino ha parlato anche del suo futuro: “Sono arrivato nel peggior momento della Juventus ma sono felice qui, sono contento. La Juve è grande ed è per questo che la attaccano. L’importante è lavorare e dare sempre il massimo”.
Poco prima dell’inizio della partita contro l’Atalanta, la Juve ha comunicato la nomina di una nuova figura professionale.
Francesco Calvo è stato nominato Chief Football Officer, che risponderà direttamente al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino.
A Calvo riporteranno direttamente il Football Director, Federico Cherubini, il Women’s Football Director, Stefano Braghin, e l’Head of Football Operations, Paolo Morganti.
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…