Buongiorno da Juvenews
Oggi è domenica 7 maggio 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare l’Atalanta: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Testa all’Atalanta
Quello contro l’Atalanta sarà uno scontro fondamentale per la stagione della Juve, che a cinque giornate dalla fine è ancora in piena lotta Champions League.
La squadra di Massimiliano Allegri è al momento a quota 63 punti e battendo i nerazzurri salirebbe al secondo posto scavalcando così la Lazio e allo stesso tempo tenendo a distanza la squadra di Gasperini.
Un’occasione da non perdere per la Vecchia Signora, di quelle da non sbagliare.
Dubbi di formazione
Dopo il turno infrasettimanale e la vittoria contro il Lecce e in vista del match di Europa League contro il Siviglia, contro l’Atalanta Massimiliano Allegri starebbe pensando a un piccolo turnover.
In difesa potrebbe tornare titolare Alex Sandro, pronto a far riposare capitan Bonucci, mentre sulle fasce Iling-Junior sembra favorito su Kostic.
Nessun dubbio a centrocampo dove i titolari saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot, così come in attacco dove non si tocca la coppia Vlahovic-Di Maria.
Nuovo ds
Ma se gli uomini di Allegri pensano al match contro l’Atalanta, la dirigenza bianconera ha già cominciato a pensare alla prossima stagione.
La Juve è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo che possa sostituire Cherubini e l’obiettivo numero uno è il ds del Napoli Graziano Giuntoli.
Secondo alcune indiscrezioni pare che il ds sia pronto a firmare con i bianconeri, ma prima sarà necessario svincolarsi dalla società azzurra di De Laurentiis.