Rassegna Juve - Vittoria in amichevole! Qatar 2022: Argentina-Francia

Rassegna Juve – Vittoria in amichevole! Qatar 2022: oggi Argentina-Francia

Dalla vittoria in amichevole contro l'Arsenal fino al Mondiale in Qatar 2022: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 18 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Dalla finale del Mondiale fino all’amichevole della Juve: quante emozioni!

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Arsenal-Juve 0-2

Contro l’Arsenal la Juve gioca male, a tratti malissimo, ma vince 2-0 in pieno stile Allegri. Senza titolari, con tanti giovani in campo e una preparazione fisica non ancora eccellente, i bianconeri sono riusciti a fare quello che riesce loro meglio: difendere e ripartire.

Piaccia o meno, il corto muso di Max funziona. La sua Juve ieri ha lasciato all’Arsenal il pallino del gioco, si è chiusa in difesa e ha attaccato in contropiede trovando le reti grazie a ben due autogol.

Guardando al solo risultato, quindi, non si può che fare un applauso alla squadra, ma in generale c’è ancora molto su cui lavorare.

Finale Mondiale

Argentina contro Francia: oggi alle 16:00 andrà in scena la finale del Mondiale in Qatar. Due squadre fortissime una contro l’altra, Messi e Mbappe da compagni di squadra a nemici: chi vincerà?

Fare un pronostico è un compito difficile e le due squadre saranno pronte a darsi battaglia per portare a casa la Coppa del Mondo.

Per la Francia sarebbe la seconda consecutiva dopo quella del Mondiale in Russia 2018, per l’Argentina la prima dopo quella dell’86 vinta da Maradona. Ne vedremo delle belle.

Croazia terza, Marocco quarto

Ieri ha avuto luogo anche la sfida tra Croazia e Marocco, finale per il terzo e quarto posto del Mondiale in Qatar.

A vincere è stata la squadra di Modric, che ha battuto Amrabat e compagni per 2-1. Decisiva la rete di Orsic.

La Croazia dopo il secondo posto al Mondiale 2018 arriva quindi terza, mentre il Marocco ha concluso il suo incredibile percorso come quarto in classifica.

x