[fncvideo id=679918 autoplay=true]
Rassegna stampa
Dopo la sosta, la Juve avrà un ciclo intensissimo di partite di alto livello. Lazio e Atalanta in campionato e in mezzo, il Chelsea di Tuchel.
Qui probabilmente, si deciderà gran parte della stagione della Vecchia Signora. Bisognerà capire infatti, se i ragazzi di Allegri saranno in grado di rimettersi in carreggiata o se invece, dovranno obbligatoriamente mollare la presa.
Alvarez
In questi giorni di sosta per la Nazionale e di forte attesa per il ritorno di campionato, negli uffici della Continassa continuano i lavori per rinforzare la squadra gia nel mercato di gennaio.
In queste ultime ore, uno dei nomi che è stato accostato ai bianconeri è quello dell’attaccante del River Plate Julien Alvarez, classe 2000.
A riportarlo è la prima pagina della versione odierna di Tuttosport che, recita cosi: “Alvarez per la Juve“.
Mercato
Ma quello di Alvarez, non è l’unico obiettivo di mercato messo nel mirino dei dirigenti bianconeri. I nomi che circolano infatti sono noti, ma in queste ultime settimane due in particolare stanno prendendo quota.
KAMARA – Il centrocampista del Marsiglia sembra far gola alla Juve, tanto che dopo la gara di Europa League contro la Lazio avrebbe iniziato a sondare il terreno per capire il reale margine della trattativa.
TCHOUAMENI – Un altro nome piu volte avvicinato al club piemontese è quello del centrocampista francese Tchouameni. Nelle ultime ore sarebbero emerse anche indiscrezioni che in passato lo avrebbero gia visto ad un passo dai bianconeri, chissà che non si trattava solo di preludio.
Chiellini rientra
La sosta per la Nazionale ha gia portato guai per Max Allegri, costretto a riaprire nuovamente l’infermeria.
Si tratta del centrale e Capitano della Juve e della Nazionale Giorgio Chiellini, costretto a lasciare il ritiro degli Azzurri anzitempo.
Il difensore avrebbe rimediato una botta al flessore durante l’allenamento e questo gli avrebbe impedito di proseguire il ritiro con i Campioni d’Europa, anticipando cosi il rientro alla Continassa.