Oggi è martedì 7 dicembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve ieri ha ripreso gli allenamenti, pronta a tornare in Serie A.
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Nel giorno della ripresa degli allenamenti, il primo a arrivare è stato Allegri, il comandante di una nave che sta prendendo acqua da tutte le parti. L’allenatore dovrà cercare di tenere unito il gruppo nonostante le voci e i problemi societari, compito tutt’altro che facile.
Dopo di lui tutti gli altri, da De Sciglio fino a Chiesa e Pogba. In tanti sono ancora impegnati nei Mondiali o devono ancora tornare dalle vacanze, ma la Juve comincia a prepararsi in vista del ritorno in Serie A.
L’obiettivo sarà arrivare al 4 gennaio pronti al 100%: superare il Napoli primo in classifica sarà difficile ma non impossibile.
Con le vittorie di Marocco e Portogallo si sono delineati i quarti di finale dei Mondiali in Qatar 2022.
Venerdì 9 dicembre alle 16:00 il Brasile di Alex Sandro, Danilo e Bremer affronterà la Croazia, mentre alle 20:00 l’Argentina di Di Maria e Paredes se la vedrà con l’Olanda.
Dall’altra parte del tabellone, invece, big match tra la Francia di Rabiot e l’Inghilterra, sfida in programma sabato 10 dicembre alle ore 20:00. L’ultimo quarto di finale (sabato 10 dicembre alle 16:00) vedrà invece sfidarsi Marocco e Portogallo.
Per la prima volta nella sua carriera, Cristiano Ronaldo ieri non è sceso titolare in un match di una Coppa del Mondo. Al suo posto il ct Fernando Santos ha preferito Goncalo Ramos: una scelta azzeccata visto che il giovane attaccante ha poi segnato ben 3 gol.
CR7 si è quindi seduto in panchina, con gli occhi di tutto il mondo addosso. 37 anni, svincolato e non più titolare: la fine di un’era.
Nel finale mentre tutti i suoi compagni festeggiavano in campo, lui è andato subito negli spogliatoi. Un gesto brutto, che non lo aiuterà a risanare la fratture con l’allenatore portoghese. Ma attenzione perché starebbe prendendo piede l’idea di sacrificare Dusan Vlahovic per fare mercato: la lista dei possibili sostituti (fortissimi!)<<<
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…