Rassegna Juve - Allegri prepara l'ultima sfida: testa all'Udinese

Rassegna Juve – Allegri prepara l’ultima sfida: testa all’Udinese

Dalla sfida di Serie A contro l'Udinese fino all'ultime novità su allenatore e direttore sportivo: tutte le novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è sabato 3 giugno 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve si prepara a sfidare l’Udinese, ultima avversaria della stagione 2022/23.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Testa all’Udinese

È stata una stagione lunga e ricca di impegni e problemi, ma per fortuna manca ormai solo una partita prima di poter andare in vacanza.

Un ultimo sforzo che può valere la qualificazione alla prossima Europa League per la Juve di Massimiliano Allegri, che può ancora combattere per il quinto o sesto posto in classifica.

Contro l’Udinese servirà quindi una prestazione di livello, utile tanto alla classifica quanto all’umore: dopo tre sconfitte consecutive vincere significherebbe chiudere la stagione in bellezza. I tifosi se lo meritano.

Mercato

Senza qualificazione alla prossima Champions League la Juve dovrà fare i conti con un mercato estivo all’insegna del risparmio.

Sarà quindi impossibile pensare a colpi faraonici, ma anzi è probabile una cessione importante. Il candidato principale è Dusan Vlahovic che ha offerte da PSG, Bayern Monaco e non solo.

In entrata i bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista, con Frattesi che resta sempre in cima alla lista dei desideri.

Rebus allenatore e ds

Ma il futuro è incerto anche in panchina, dove Allegri non sembra più così saldo al comando come si pensava alcune settimane fa.

Tudor ha annunciato il suo addio al Marsiglia e potrebbe essere un’opzione, mentre è sfumato l’obiettivo Spalletti.

Lato direttore sportivo si attendono ancora novità sul fronte Giuntoli, con il presidente del Napoli De Laurentiis che non ha ancora dato il via libera.