Buongiorno da Juvenews
Oggi è giovedì 1 giugno 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare l’Udinese, ultimo match della stagione: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Dybala non basta
Non era al meglio della condizione, eppure Paulo Dybala è riuscito comunque a mettere il segno sulla finale di Europa League tra Siviglia e Roma.
L’ex attaccante della Juve ha segnato il gol del momentaneo 0-1, ma come raccontano le sue lacrime a fine partita, la sfida purtroppo l’ha vinta la squadra spagnola.
Dopo aver battuto la Vecchia Signora, infatti, il Siviglia ha sconfitto la Roma ai rigori, conquistando così la sua settima Europa League.
Verso l’Udinese
Ieri la Juve è tornata in campo per allenarsi in vista dell’ultima partita della stagione che vedrà i bianconeri sfidare l’Udinese.
Massimiliano Allegri non ha potuto contare su Vlahovic e Bremer, infortunati, oltre che sui lungodegenti Pogba e De Sciglio.
Problemi anche per Kean, che ha terminato l’allenamento zoppicante. Le loro condizioni andranno valutate meglio nei prossimi giorni.
Mercato
Con la stagione ormai agli sgoccioli la dirigenza bianconera comincia già a pensare al mercato che verrà.
L’impressione è che vista la difficile situazione economica e i risultati deludenti non ci siano veri e propri intoccabili: di fronte alla giusta offerta chiunque è in vendita.
Per valore di mercato e appetibilità, i più a rischio sono Vlahovic e Chiesa. Staremo a vedere.