Rassegna Juve - Allegri prepara il turnover. Allarme infortuni: out Locatelli

Rassegna Juve – Allegri prepara il turnover. Allarme infortuni: out Locatelli

Dalla probabile formazione in vista del match contro la Salernitana fino alla lunga lista di infortunati: tutte le notizie sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è domenica 11 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Juve questa sera scenderà in campo contro la Salernitana: chi vincerà?

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Largo ai giovani

Dopo l’impegno in Champions League contro il PSG e in vista di quella con il Benfica, Massimiliano Allegri contro la Salernitana potrebbe attuare un ampio turnover.

Spazio quindi a tutti quei giocatori che nelle ultime uscite sono rimasti più spesso in panchina, da De Sciglio e Gatti fino a Fagioli e Miretti.

I due giovani centrocampisti potrebbero partire entrambi titolari dal primo minuto, in un centrocampo giovane, dinamico e di grandissima qualità.

Nuovo infortunio

Al fianco di Fagioli e Miretti scenderà in campo Paredes, confermato come perno del centrocampo bianconero. Qualcuno si aspettava un turno di riposo per l’argentino, ma Allegri in conferenza stampa ha rivelato che Locatelli è alle prese con alcuni problemi fisici.

Il centrocampista italiano non è al meglio e si aggiunge quindi alla lunga lista di infortunati di casa Juve. Oltre a Locatelli, infatti, ai box ci sono anche Szczesny, Di Maria, Chiesa e Pogba.

Ma quando torneranno i giocatori bianconeri? Szczesny e Di Maria si avvicinano al rientro, mentre per Chiesa e Pogba ci sarà ancora da aspettare. Probabile rivederli in campo direttamente a gennaio, dopo il Mondiale in Qatar.

Doppio pareggio

In attesa di sapere quale sarà il risultato del match tra la squadra di Allegri e la Salernitana, le giovanili della Juve sono scese in campo ieri, portando a casa due pareggi.

La Juve Next Gen ha infatti pareggiato 1-1 contro il Pordenone grazie alla rete nei minuti finali di Cudrig.

Anche il match della Juve Under19 contro l’Hellas Verona è terminato 1-1. Il gol dei bianconeri è stato segnato da un giocatore gialloblu: autogol di El Wafi. Ma rimanendo in tema mercato, il nuovo campione lo porta lo sponsor: raffica di news<<<

x