Rassegna Juve - Allegri l'Arabia insiste. Mercato: estate di fuoco

Rassegna Juve – Allegri l’Arabia insiste. Mercato: estate di fuoco

Dall'offerta dall'Arabia Saudita per Allegri fino alle ultime novità di mercato: tutte le novità di giornata sulla Juve

Buongiorno da Juvenews

Oggi è lunedì 12 giugno 2023 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

Estate di trattative e emozioni per la Juve.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

Allegri in Arabia?

Dopo le voci dei giorni scorsi l’allenatore della Juve Massimiliano Allegri ha finalmente ascoltato la proposta della squadra della Saudi League che vorrebbe portarlo in Arabia Saudita.

Non si sanno le cifre precise ma si parla di un’offerta pari al doppio o addirittura al triplo di quanto guadagna a Torino.

Per il momento Max prende tempo e aspetta. Da segnalare che anche il PSG starebbe pensando a lui come piano B nel caso in cui l’affare Nagelsmann non dovesse andare in porto.

Infortunio Rabiot

Stagione finita con qualche partita d’anticipo per Rabiot, che ha subito un infortunio al polpaccio nel corso del ritiro con la Francia.

Il centrocampista della Juve ha quindi fatto ritorno a casa e salterà le sfide contro Gibilterra e Grecia.

Al suo posto il ct Deschamps ha convocato Boubacar Kamara dell’Aston Villa.

Mercato

Senza Champions League per la Juve sarà un mercato fatto di sacrifici e colpi low cost. Da una parte la dirigenza bianconera sta trattando per i rinnovi di contratto di Cuadrado e Rabiot, dall’altra occhio a acquisti e cessioni.

Sarà necessaria almeno una vittima importante e Vlahovic, che in questa stagione ha deluso, è l’indiziato principale. L’attaccante serbo potrebbe quindi lasciare Torino, ma non è l’unico a rischio.

In entrata i bianconeri sono alla ricerca di esterni, tanto a destra quanto a sinistra, così come di un centrocampista e di un attaccante.