Buongiorno da Juvenews
Oggi è giovedì 20 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve si prepara a sfidare l’Empoli, prossimo avversario in Serie A: chi vincerà?
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
5 giorni di fuoco
Prima l’Empoli, poi il Benfica: la Juve nel giro di soli 5 giorni si ritroverà a giocare due partite importantissime. Battere la squadra di Zanetti in campionato non sarà semplice e i bianconeri dovranno pestare la massima attenzione.
Ancora più difficile e decisiva sarà la partita di Champions League contro i portoghesi: le possibilità di passare il turno sono bassissime ma per sperare ancora servirà per forza una vittoria.
In tutto questo, Allegri non potrà contare su Di Maria, ancora infortunato, così come su Chiesa e Pogba. I due giocatori hanno ricominciato ad allenarsi in parte con il gruppo ma non sono ancora pronti a scendere in campo.
Coppa Italia
Ieri nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, Udinese e Monza hanno dato spettacolo con una partita ricca di emozioni e gol, vinta 2-3 dalla squadra di Palladino.
A gennaio, quindi, il Monza sarà la prima avversaria della Juve nella coppa nazionale.
Sarà una partita molto interessante da vedere: i biancorossi, infatti, sono tra le pochissime squadre ad aver battuto la Vecchia Signora in Serie A. C’è voglia di rivalsa.
Women e Next Gen
Nel frattempo ieri sera sono scesi in campo anche Juve Women e Next Gen.
Le bianconere di Montemurro in UWCL hanno vinto 2-0 contro lo Zurigo, iniziando il girone nel migliore dei modi.
Sconfitta in Serie C, invece, per i giovani bianconeri, battuti 1-0 dal Lecco. Ma parlando di mercato, 50 milioni investiti così: la Gazzetta svela i piani di Cherubini<<<