Rassegna Juve - Pausa nazionali e di riflessione: in bilico Allegri e non solo

Rassegna Juve – Pausa nazionali e di riflessione: in bilico Allegri e non solo

Mentre la pausa nazionali mette in stand by la Serie A, la Juve ha molto a cui riflettere: da Allegri fino alla dirigenza

Buongiorno da Juvenews

Oggi è giovedì 22 settembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

La Serie A è in pausa nazionali: una settimana o poco più per cercare di risolvere i problemi in casa Juve.

Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<

SOS Allegri

Dopo i risultati deludenti di questa prima parte di stagione, la Juve si prepara a cambiare. Allegri è in bilico, ma per il momento si continuerà a puntare sul tecnico livornese che però dovrà dare una svolta.

Servirà un cambio radicale nell’atteggiamento della squadra, ma soprattutto serviranno i risultati: la Juve deve tornare a vincere.

Se così non fosse, Max potrebbe davvero essere esonerato. Tanti i nomi presi in considerazione al suo posto, dal tecnico dell’Under19 Montero fino all’ex Chelsea Tuchel.

Non solo Max

Ma Allegri non è l’unico finito sotto la lente di ingrandimento. Questa Juve, infatti, gioca poco e male e la colpa non può essere soltanto dell’allenatore.

A farne le spese potrebbe esserne il direttore sportivo Cherubini. Secondo le ultime voci, infatti, la Vecchia Signora starebbe sondando il terreno per trovare una nuova figura professionale.

Uno di questi potrebbe essere il ds del Napoli Giuntoli che negli ultimi anni ha fatto un ottimo lavoro con gli azzurri, chiedere a Kvaratskhelia

Bologna

Nel frattempo è importante restare attaccanti al presente: Allegri è ancora l’allenatore della Juve è c’è una partita da preparare con cura. 

Ieri la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita contro il Bologna: Rabiot e Locatelli puntano al ritorno in campo.

Il loro recupero potrebbe essere fondamentale in vista della sfida contro i rossoblu. Vietato sbagliare. Ma parlando di mercato, Cherubini spiazza tutti: sarebbe un colpo eccezionale<<<

x