d70938ffff002d99d521dc6de9417d29-scaled.jpg
Nell’undicesima giornata il Monza ha perso 4-1 contro il Milan al Giuseppe Meazza. Il gol della squadra brianzola è stato segnato da Filippo Ranocchia, in prestito dalla Juventus. Il centrocampista classe 2001 si è raccontato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “La prestazione è stata anche positiva per certi aspetti visto che per alcuni tratti della gara ce la siamo giocata contro i campioni d’Italia. Possiamo trarne spunti positivi per il futuro. E a livello personale è stata una soddisfazione doppia: primo gol in A e gol al Meazza, dove ho visto giocare il mio idolo Kakà“.
L’ex giocatore della Juventus Next Gen ha dimostrato le sue abilità sulle punizioni: “Sì, mi fermo a calciare dopo ogni seduta. Fin da quando giocavo nel settore giovanile della prima società, la Monte Malbe di Corciano, mi piaceva allenarmi in questo fondamentale. E devo ringraziare Renzo Cenci per tutte le ore spese con me”.
I miglioramenti: “Sono cresciuto molto fisicamente per essere pronto a ogni step di categoria. Mi sono concentrato su questo aspetto anche fuori dal campo, inserendo allenamenti extra fin dal settore giovanile e curando l’alimentazione“.
Ni giorni scorsi il suo compagno di squadra Pablo Marí è stato accoltellato dal folle aggressore di Assago: “Contro il Bologna giocheremo per Pablo, ma anche per Luis Fernando Ruggieri, che ha perso la vita in questa aggressione folle. Il nostro pensiero va a lui che non ce l’ha fatta, ai suoi cari e a tutte le persone coinvolte in quella serata di terrore”.
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo il match disputato contro…
Bologna e Juve si affrontano nella gara valida per la quindicesima giornata di Serie A.…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…