Ramazzotti: "Juve 'Più bella cosa'. Bremer il mio acquisto preferito"

Ramazzotti: “Juve ‘Più bella cosa’. Bremer il mio acquisto preferito”

RAMAZZOTTI
Il cantante, noto tifoso bianconero, stasera sarà presente all'Allianz Stadium per la partita contro il Sassuolo. Le sue parole a Tuttosport.

Questa sera, alle 20:45 all’Allianz Stadium, la Juventus farà il suo esordio in campionato contro il Sassuolo. Tra gli spettatori ci sarà anche un celebre tifoso bianconero: Eros Ramazzotti. Il cantante, intervistato da Tuttosport, ha detto la sua sulla squadra:La Juve deve ritornare alla mentalità vincente, la fame di una squadra sempre più umile ma soprattutto rispettosa dell’avversario”.
Cosa canterebbe alla squadra: “Se entrassi nello spogliatoio della Juventus canterei naturalmente ‘Più bella cosa’ perché loro sono la cosa più bella.

L’opinione sul mercato: Sono tutti innesti importanti quelli della Juventus in questa sessione di mercato. Di Maria non lo scopro di certo io, spero però che sia costante. Il mio preferito è Bremer perché è forte fisicamente, mi sembra che abbia l’umiltà e lo spirito da Juve e arriva da una grande stagione al Torino. Speriamo non si faccia male subito come Pogba: spero che Paul torni presto. Mi piacerebbe vedere ancora un terzino, un centrocampista e un attaccante ma non fatemi fare i nomi, mi fido della dirigenza.
L’addio di Dybala: Sono nato a Roma e mi fa piacere vederlo in giallorosso. Conosco Paulo dai tempi del Palermo e sono certo che sarà un valore aggiunto”.

La previsione sul campionato: “Me lo aspetto davvero combattuto. In lotta per il titolo anche Atalanta, Lazio e Napoli.
Sogno Champions: “Mi aspetto di non essere preso in giro. La Juventus non la vince da 26 anni. A cosa rinuncerei per la Champions? Allo Scudetto.
La richiesta ad Allegri:Io voglio vedere la mia squadra che gioca bene. Anche se non si vince io voglio che la mia squadra abbia dato il massimo”.
Cosa servirebbe alla Juve:Zidane e Del Piero. Quello che mi manca di più però è il Pipita Higuain. Vlahovic è giovane e deve crescere in fretta. È stato osannato troppo quando è arrivato e non sempre è un bene per chi non è abituato alle grandi piazze. Mi ricorda Padovano e Boninsegna.
Un pensiero alla squadra femminile:Mi sono appassionato alla Juventus Women. La mia preferita è Bonansea, le ho scritto su Instagram ma non mi risponde”.

x