La raffica bianconera
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
Fioccano le notizie in casa Juventus, di mercato e non. Soprattutto nella notte sono arrivati diversi aggiornamenti importanti. Questa mattina vogliamo fare il punto della situazione nella nostra raffica che in pochi secondi vi aggiornerà su tutte le novità bianconere in chiave calciomercato. Non perdiamo altro tempo e iniziamo insieme a sfogliare le news<<<
L’Atletico esagera
[fncvideo id=717128 autoplay=true]
Come vi abbiamo raccontato più volte, dopo il Cda del 18 gennaio, la Juventus comincerà a muoversi in maniera concreta sul mercato. Fra gli obiettivi più ambiti figura Rodrigo De Paul, in uscita dall’Atletico Madrid. Simeone è disposto a disfarsi del campione del mondo, ma avrebbe alzato la valutazione dell’ex Udinese fino a 50 milioni, sulla base del fatto che il valore dei compagni di nazionale di De Paul è schizzato alle stelle (vedi Mac Allister ed Enzo Fernandez). Una valutazione senz’altro rilevante, forse troppo. Visto che la Juve era disposta, fino a questo momento, ad investire massimo 35 milioni di euro per il centrocampista argentino.
Nuovo numero uno
[fncvideo id=717091 autoplay=true]
La Juve si guarda intorno per l’erede di Szczesny che potrebbe finire in Premier. Proprio dall’Inghilterra può arrivare il sostituto del portierone polacco. David De Gea sembrerebbe essere stato scaricato dallo United. Nonostante l’estremo difensore spagnolo abbia deciso di ridursi l’ingaggio, i Red Devils non hanno ancora presentato una proposta ufficiale per il rinnovo. In scadenza a giugno 2023, De Gea potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per la Vecchia Signora a parametro zero.
Assalto Gunners
[fncvideo id=716955 autoplay=true]
La Repubblica parla di un imminente assalto dell’Arsenal, lanciatissima in Premier, per strappare Vlahovic alla Juventus. Il club piemontese non è entusiasta di questa prima parte di stagione del centravanti serbo, ma ci punta per il futuro. Solo di fronte ad un’offerta a tre cifre, la Vecchia Signora potrebbe pensare di cedere il suo gioiello. Vedremo se la squadra di Arteta metterà mano al portafoglio in maniera pesante. Una proposta di oltre 100 milioni potrebbe seriamente far vacillare il CDA bianconero.
Occasione Jorginho
[fncvideo id=716772 autoplay=true]
Il Telegraph rivela che Todd Boehly avrebbe fatto la sua scelta. Tutto sui rinnovi di Kante e di Mount, mentre Jorginho verrà fatto partire a parametro zero a giugno. La Juve segue con interesse la vicenda. Il regista della nazionale italiana sarebbe perfetto per sostituire il deludente Paredes nello scacchiere tattico di Allegri.
Nuovo talento nel mirino
[fncvideo id=715515 autoplay=true]
Cherubini avrebbe messo gli occhi su Anass Zaroury, esterno offensivo del Burnley (Championship) e della nazionale Marocchina. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juve potrebbe a breve presentare un’offerta di 4 milioni di euro per il giovane calciatore classe 2000. Ma rimanendo in tema mercato, colpo di teatro di Cherubini: “Prestito oneroso a gennaio”<<<