News Juve - Super scambio col Bayern, due nomi dal Benfica / Raffica di notizie

News Juve – Super scambio col Bayern, due nomi dal Benfica / Raffica di notizie

Raffica notizie bianconere 9 febbraio
La dirigenza bianconera continua a lavorare alacremente in ottica futura, tutti gli aggiornamenti sulle prossime mosse juventine

Raffica di notizie bianconere

[fncvideo id=719569 autoplay=true]

La Juventus ragiona sul proprio futuro. In ballo il destino societario del club, ma anche quello sportivo. Si lavora in vista della prossima estate, perché comunque il calciomercato andrà portato avanti, che sia in maniera morigerata o meno. Diversi calciatori potrebbero salutare la Continassa e molti altri di pari valore potrebbero sostituirli. Proviamo a fare il punto della situazione su tutte le questioni che i media stanno trattando sulla Juve in queste ore. Senza ulteriori indugi iniziamo dalla prima news<<<

Occhi sullo svincolato

[fncvideo id=719274 autoplay=true]

Massimiliano Allegri si ritrova con diversi calciatori ai box. A Pogba si è aggiunto anche Miretti che ne avrà per quasi un mese. Scelte obbligate a centrocampo con la Fiorentina. Giocheranno Locatelli, Rabiot e Fagioli. Paredes è tornato oggi in gruppo, normale che non sia al meglio della condizione. Proprio per questo la Vecchia Signora starebbe valutando l’ingaggio di Isco, svincolatosi dal Siviglia e offerto anche negli ultimi giorni da alcuni intermediari. La dirigenza vuole capire le “reali” condizioni di Pogba, prima di inserire un nuovo calciatore in rosa.

Di Maria resta

[fncvideo id=718339 autoplay=true]

Il Fideo qualche giorno fa aveva aperto alla possibilità di rimanere un altro anno a Torino. Il giornalista argentino Gastón Edul in merito ha twittato: “Angel Di Maria resterà un altro anno in Europa. Il suo futuro dopo giugno non è ancora risolto”. La Juve potrà permetterselo solo a certe condizioni, visto l’elevato ingaggio. Sul numero 22 bianconero c’è l’interesse del Barcellona. In caso di permanenza in Europa, Di Maria potrebbe anche restare un’altra stagione alla Continassa, prima di tornare a giocare in patria.

Silurato dal proprio club

[fncvideo id=717750 autoplay=true]

La Juventus alla ricerca dell’erede di Szczesny. Il candidato numero uno rimane Vicario dell’Empoli, ma secondo Elgoldigital.com si potrebbe riaprire anche la pista Giorgi Mamardshvili, numero uno del Valencia. Il classe 2000 verrà messo sul mercato dal club spagnolo per risollevare le sorti finanziarie della società. Valore del cartellino circa 25 milioni di euro. Cifra ritenuta al momento troppo alta dalla Vecchia Signora. Con qualche milione in meno i bianconeri potrebbero assicurarsi Vicario, che ha già dimostrato di essere una garanzia nel nostro campionato.

Possibile affare col Bayern

[fncvideo id=717441 autoplay=true]

Fra i tanti club interessati a Dusan Vlahovic c’è anche il Bayern Monaco, che non ha ancora sostituito Lewandowski, partito la scorsa estate verso Barcellona. Secondo quanto riportato da calciomercatoweb.it, la società bavarese potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Serge Gnabry, esterno classe ’95. All’ala teutonica il Bayern aggiungerebbe anche una parte cash, che potrebbe anche convincere la Vecchia Signora a privarsi del proprio centravanti, finalmente tornato ad altissimi livelli.

Doppio colpo in Portogallo

[fncvideo id=717091 autoplay=true]

Non è un mistero che la Juve stia seguendo da diverso tempo Alejandro Grimaldo per la fascia sinistra del futuro. Ma secondo gli ultimi rumors, dal Benfica sarebbe in uscita anche il campione del mondo Otamendi, al quale la Vecchia Signora starebbe facendo un pensierino. Per ora si tratta solo di voci per quanto concerne l’argentino. Sul terzino spagnolo invece è arrivata una novità dell’ultim’ora che vi spieghiamo nella prossima scheda.

Tentativo disperato

[fncvideo id=715515 autoplay=true]

Come riferito da Record, il presidente del Benfica Rui Costa, proverà a trattenere Grimaldo a tutti i costi. Già programmato un appuntamento con Ryan Harper, manager di Wasserma, che cura gli interessi del giocatore. Fino ad ora ogni tentativo intrapreso non è andato a buon fine, vedremo se quest’ultimo porterà alla fumata bianca. La Juve, ovviamente, rimane vigile sull’evolversi della vicenda. Ma parlando ancora di mercato, Elkann scatenato: all’80% il colpo è chiuso. Il borsino con le percentuali aggiornate<<<

 

x