In questa ultima parte del 2022 Adrien Rabiot è stato un valore aggiunto. Il centrocampista francese nelle ultime quattro partite di campionato ha segnato tre gol e fornito l’assist vincente a Kean nell’ultima vittoria ottenuta al Bentegodi contro il Verona. Quattro partecipazioni al gol, cioè una in più rispetto alle precedenti 40 presenze. A questi numeri l’ex giocatore del Paris Saint-Germain ha aggiunto anche la doppietta in Champions League contro il Maccabi Haifa, nell’unica vittoria ottenuta nel girone.
Il centrocampista bianconero si è guadagnato un posto fisso con Allegri e soprattutto la chiamata di Deschamps per il Mondiale. In ballo per il francese però c’è anche il futuro. A fine stagione il suo contratto con la Juventus scadrà e il club bianconero sta riflettendo sul da farsi. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Rabiot avrebbe chiesto un triennale da 10 milioni di euro a stagione per rinnovare.
La Juventus, viste la linea intrapresa dalla società nell’ultimo anno e la situazione del bilancio, difficilmente potrà accogliere una richiesta del genere. Se il giocatore non dovesse abbassare le sue pretese quindi potrebbe esserci l’addio a giugno. Anche perché il club bianconero non ha mai abbandonato il sogno Milinkovic-Savic. La Juve non accontenterà la richiesta di 100 milioni di Lotito, ma in estate il serbo entrerà nell’ultimo anno di contratto e il prezzo potrebbe scendere. Quella potrebbe essere l’occasione giusta per un colpo sensazionale. Intanto sono arrivate grosse news nella notte: tre nomi nuovi per la Juventus<<<
Pasquale Salvione, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Il sito ufficiale del Monza ha pubblicato una nota sulla partita con la Juventus, comunicando…
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…