La Juventus ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva in Champions battendo il Chelsea per 1-0, la terza, se si contano anche quelle di campionato contro Spezia e Sampdoria. E’ stata una gara sofferta ma che non ha registrato grandi occasioni da gol per gli ospiti, eccezion fatta di una bella iniziativa di Lukaku che, si libera di Bonucci nell’unica volta in tutto il match, per poi spedire alto sopra la porta difesa da Szczesny. Alla Juve basterà invece lo scatenato Chiesa, sempre piu leader di questa squadra che ieri, ha dovuto fare a meno anche di Alvaro Morata e Paulo Dybala, usciti anzitempo a causa di infortunio nella sfida contro i blucerchiati.
Al termine del match è stato l’ex centrocampista del Psg Adrien Rabiot ad analizzare quanto visto in campo e lo ha fatto attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di JTV, dove ha evidenziato come secondo lui questa vittoria possa essere fondamentale per le sorti della stagione della Vecchia Signora.
“È stata una bella Juventus, che ha difeso tutta insieme e attaccato bene. Abbiamo meritato questa vittoria. Quella di stasera può essere la svolta, il click per la nostra stagione. Chelsea sorpreso dalla formazione iniziale? Non lo so. Loro hanno proposto comunque il loro solito gioco, facendo bene. Ma noi siamo stati più bravi a difendere. Poi l’azione di Chiesa è arrivata nel momento giusto, perché ha fatto male prendere gol subito dopo l’intervallo”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…