La Juventus è al lavoro alla Continassa, dove sta preparando l’ultima amichevole prima del ritorno della Serie A. I bianconeri scenderanno in campo il 30 dicembre contro lo Standard Liegi, prima di riniziare il campionato con la sfida alla Cremonese, il programma il 4 gennaio. Per la partita di venerdì i bianconeri non avranno a disposizioni molti giocatori, con le assenze dovute a motivi diversi.
Non ci saranno ancora Pogba e Cuadrado, ancora infortunati, così come gli altri lungodegenti, mentre la partita potrebbe essere risparmiata, salvo qualche minuto finale, a coloro che sono tornati per ultimi dagli impegni per il Mondiale. Assenti sicuri saranno i due argentini Paredes e Di Maria ed il francese Adrien Rabiot, che tra oggi e domani faranno ritorno a Torino.
Proprio il centrocampista della Juventus e della Nazionale Francese sconfitta in finale del Mondiale dall’Argentina, ha parlato intervistato dalla pagina Instagram Carrè ai microfoni della quale ha svelato un retroscena relativo a Kylian Mbappè: “Mi dà molta noia quando Mbappé cambia voce durante le interviste. Quando siamo insieme, parla normalmente. E quando lo rivediamo in un’intervista, non so perché, ma cambia la sua voce. Cambia totalmente. È fastidioso e stressante. Penso che se ne siano accorti tutti”. Ma parlando di mercato : “Scelto il colpo scudetto”<<<
La cronaca testuale del match di Youth League tra Lille e Juve valido per la…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…
La Juventus è pronta e sta lavorando su diverse questioni riguardanti il calciomercato del prossimo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Vladimir Jugovic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Pascal Cygan, ex calciatore del Lille, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di…