Ieri sera la Juventus ha pareggiato 1-1 contro il Nantes nella gara di andata del playoff di Europa League. Dopo il gol del vantaggio siglato da Vlahovic, i bianconeri sono stati raggiunti dal gol in contropiede di Blas. Ora la Juve è attesa dalla trasferta a La Spezia domenica alle 18, poi si penserà alla gara di ritorno contro i francesi, in programma giovedì alle 18:45.
L’umore dei bianconeri, dopo il pari di ieri non era certo dei migliori. Ai microfoni di JTV Adrien Rabiot si è espresso così: “C’è un po’ di amarezza. Nei primi trenta minuti abbiamo fatto bene, pressando alto e creando occasioni da gol. Dopo abbiamo abbassato il ritmo e giocato troppo a ridosso della nostra area, subendo anche quel contropiede dove loro sono bravi”.
L’amarezza per gli errori: “Abbiamo lasciato troppo spazio, sapevamo che è il loro punto forte. Dobbiamo vedere queste cose, stare più attenti e cambiare qualcosa. Poi c’è amarezza perché ci siamo creati occasioni da gol che non abbiamo finalizzato. E poi c’è questo rigore alla fine… Dovremo fare il compito al ritorno”.
Da francese, Rabiot conosce lo stadio del Nantes, teatro del match di ritorno: “È un bell’ambiente, hanno buoni tifosi che cercheranno di spingere i loro giocatori. Starà a noi giocare con determinazione per fare risultato”. Intanto attenzione perché si parla molto di mercato e dell’attacco del futuro della Juventus: che intreccio con Icardi e…Lukaku<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…