Dopo la vittoria nella prima giornata dei gironi la Francia si prepara a affrontare la Danimarca, match in programma sabato alle 17:00. Il ct Didier Deschamps si prepara a puntare di nuovo sul centrocampista della Juve Adrien Rabiot, autore di una grandissima prestazione contro l’Australia. Per lui 1 gol e 1 assist. Intervistato da Repubblica il centrocampista bianconero ha detto: “Cominciare con un gol e un assist è come un sogno”.
“Ci portavamo dietro della negatività fin da quando si sono fatti male Pogba e Kanté, e poi tutti gli altri – ha continuato Rabiot. All’inizio eravamo un po’ scossi, ma siamo riusciti a non farci prendere dal panico. Non è stato facile giocare in queste condizioni, ma siamo forti e soprattutto siamo in tanti ad esserlo: è questo che ha fatto la differenza. Deschamps come Allegri? Non sul lavoro di campo. Nella gestione degli uomini forse sì“.
Chiosa finale sul suo futuro: “Non so ancora se resterò alla Juve e non è il momento di parlarne. Senza dubbio queste prestazioni mi aiutano per andare altrove, ma anche per parlare con la Juve. Ma adesso il mio focus è sul Mondiale“. Dopo essere stato a un passo dall’addio la scorsa estate, Rabiot questa stagione ha convinto tutti: rinnoverà?
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.