La Juventus ieri ha battuto nettamente il Nantes per 3-0.La squadra bianconera si è conquistata così l’accesso agli ottavi di finale di Europa League, dopo il pareggio dell’andata allo Stadium. Ai microfoni di Juventus TV, Adrien Rabiot ha mostrato la sua grande soddisfazione.
Le sue parole: “Era davvero importante dopo l’andata. Eravamo un po’ dispiaciuti e volevamo fare una grande partita. L’abbiamo fatta segnando tre gol, anche se ne avremmo potuti segnare di più. Abbiamo gestito bene la palla e fatto una bella gara. Siamo entrati bene in partita facendo subito gol, loro hanno preso il rosso ed è stato più semplice. Siamo rimasti concentrati fino alla fine e siamo stati bravi a non uscire dal match. Potevamo fare gol anche al novantesimo, questo significa che abbiamo fatto una bella partita dall’inizio alla fine. È sempre importante vincere per la fiducia e per la crescita della squadra. Stiamo facendo bene in campionato, abbiamo bisogno di punti per continuare così”.
Il grande protagonista è stato Di Maria: “Sono molto contento per lui. È stato criticato i primi mesi, ora sta dimostrando di essere un vero campione e un giocatore di alto livello. Ha delle giocate che sono incredibili. Sa fare gol, assist: uno così ci serve assolutamente”.
Douglas Luiz e non solo: il punto sugli infortunati in casa Juve. Chi recupera in…
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners dal ritiro con la nazionale olandese: "Il…
Le parole del centrocampista francese Paul Pogba dopo la risoluzione contrattuale con la Juve: "Faccio…
Pogba non è più un giocatore della Juve: il comunicato ufficiale sulla risoluzione contrattuale del…
Dalla risoluzione del contratto di Pogba alle novità di mercato: le ultime notizie di giornata…
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…