La Juventus scenderà in campo domani sera contro il Milan nella partita valevole per la nona giornata del campionato italiano di Serie A. Molte le assenze per i bianconeri; che dovranno fare a meno di Danilo, infortunato, e di Pogba e Fagioli, squalificati fino alla fine della stagione in corso.
Problemi in mezzo al campo per Allegri quindi, che potrà però contare su uno dei suoi inamovibili. Il francese Adrien Rabiot guiderà infatti il centrocampo bianconero e vestirà anche la fascia da capitano, vista l’assenza di Danilo. Una responsabilizzazione imperante, della quale Allegri aveva anche parlato ad inizio anno.
Rabiot nei prossimi giorni sarà anche oggetto di discussione da parte della dirigenza, che vorrebbe proporre al francese il rinnovo del contratto per i prossimi tre anni. Rabiot è in scadenza a fine stagione, e la dirigenza parlerà con lui nei prossimi mesi per provare a rinnovare il contratto per le prossime tre stagioni. Rabiot sta bene a Torino ed i colloqui potrebbero portare ad una fumata bianca ed al conseguente accordo.
Ariedo Braida, dirigente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato dei…
Francesco Magnanelli, allenatore della Juventus U20, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Stefano Sorrentino ha parlato dei portieri della Juve, Di Gregorio e Perin, e della possibilità…
Stefano Sorrentino ha analizzato la stagione della Juve: per l'ex calciatore, quello attuale sarebbe l'anno…
Una formazione semplicemente spettacolare. E' quella che Giuntoli vuole costruire per la Juventus del 2025.…