Bono, Siviglia
In attesa della semifinale di ritorno di Europa League, Bono, portiere del Siviglia, ha rilasciato un intervista per UEFA.com. L’estremo difensore della squadra spagnola ha così presentato la sfida alla Juventus per l’accesso alla finale. Ecco cosa ha detto: “La Juventus ha sempre avuto grandi giocatori e, da tifoso del Siviglia, rispettiamo le grandi squadre, proprio come loro rispettano noi. Loro sono un grande club, ma lo siamo anche noi”.
Inoltre, ha aggiunto: “Abbiamo la capacità e la convinzione, quindi è importante affrontare la partita con quella mentalità e offrire una prestazione di qualità. Per me, per i miei compagni di squadra e per i tifosi, il sogno è vincere questo titolo. Anche se prima dobbiamo arrivare in finale”.
Infine, Bono ha concluso dicendo: “Quando sono arrivato al Siviglia ho sentito che l’Europa League era importante. Questo perché ha giovato molto al club e i giocatori provavano la stessa cosa. È un’iniezione di fiducia per i giocatori e dà loro una sensazione speciale, energia e passione. Siamo riusciti a vincere l’Europa League al mio primo anno ed è stato qualcosa di molto bello”.
Intervistato da La Stampa l'ex Juve Zambrotta ha parlato del nuovo allenatore bianconero Igor Tudor…
Al termine della partita contro il Fenerbahce Victor Osimhen ha parlato del suo futuro: il…
L'ex Juve Paratici ha trovato un accordo verbale con il Milan: potrebbe essere lui il…
Come stanno Cambiaso e Douglas Luiz? Le ultime novità sulle condizioni dei due bianconeri in…
Dalla lotta per un posto in Champions League fino al mercato: tutte le principali notizie…
Alfredo Pedullà parla delle ultime mosse in casa Juventus: ecco cosa ha detto parlando sul…